Open Città della Disfida, ecco i 4 semifinalisti Fuori a sorpresa Dutra Silva, male gli azzurri Sonego e Giannessi

Open Città della Disfida, ecco i 4 semifinalisti <small class="subtitle">Fuori a sorpresa Dutra Silva, male gli azzurri Sonego e Giannessi</small>

Si entra nel vivo, l’Open Città della Disfida ha i suoi 4 semifinalisti. Non sono mancate le sorprese nella giornata che ha visto il circolo tennis “Hugo Simmen” ospitare le gare dei quarti di finale del torneo Challenger Città della Disfida.

La prima grande sorpresa è arrivata in mattinata e ha visto la testa di serie numero 1, il brasiliano Dutra Silva cedere all’estone Zopp in soli 2 set con i punteggi di 7-6, 6-4. L’altra sorpresa è invece arrivata nel pomeriggio ed è rappresentata dall’eliminazione dell’azzurro Giannessi battuto nell’ultimo quarto di giornata dallo spagnolo Lopez Perez con un doppio 6-3.

Zingrillo mini wide
Il brasiliano Dutra Silva, fuori a sorpresa

Il brasiliano Dutra Silva, fuori a sorpresa

Nulla da fare anche per l’altro azzurro Sonego che nonostante il sostegno del pubblico barlettano si è dovuto arrendere in soli 58′ al ceco Pavlasek, impostosi con gli eloquenti parziali di 6-2, 6-0. Nell’altro quarto di finale, lo svedese Ymer ha avuto la meglio 2-1 (4-6, 6-3, 6-4) del portoghese Elias al termine di un incontro tiratissimo ed equilibrato.

Dalla giornata odierna è emersa anche la seconda coppia finalista del doppio che risponde a nomi degli svedesi Brunstrom/Siljstrom che hanno superato la coppia austriaco-estone composta da Weissbron e Zopp con i parziali di 6-1, 6-4. Sui campi del circolo tennis “Hugo Simmen” nella giornata di domani in scena le semifinali a partire dalle ore 11 e la finale del doppio, fissata per le ore 16.

Risulati dei quarti di finale

Zopp b. Dutra Silva 7-6, 6-4

Ymer b. Elias 4-6, 6-3, 6-4

Pavlasek b. Sonego 6-2, 6-0

Lopez Perez b. Giannessi 6-3, 6-3

Semifinale doppio

Brunstrom/Siljstrom b. Weissbron/Zopp 6-1, 6-4

 

Programma del 16 aprile

Semifinali singolare, campo centrale ore 11

Zopp-Ymer

Pavlasek-Lopez Perez

Finale doppio, campo centrale ore 16

Siljestrom/Burnstrom-Cipolla/Dutra Silva

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide