Open Città della Disfida, è Ymer il vincitore Il 20enne svedese supera in due set il ceco Pavlasek nella finalissima

Open Città della Disfida, è Ymer il vincitore <small class="subtitle">Il 20enne svedese supera in due set il ceco Pavlasek nella finalissima</small>

È Elias Ymer il vincitore dell’edizione numero 17 dell’Open Città della Disfida. Nell’atto finale dopo nove giorni di partite disputate a ritmi serrati sui campi del circolo tennis “Hugo Simmen” di Barletta, è stato il 20enne svedese a festeggiare l’ingresso nell’albo dei vincitori. Superato il ceco Adam Pavlasek, classe 1994, in due set e un’ora e mezza di gioco, davanti a oltre 1000 spettatori. Nell’albo d’oro della competizione, tornata in città dopo quattro anni, Ymer segue lo sloveno Bedene.

 

PROMO mini

Primo set vissuto all’insegna dell’equilibrio, con i due attenti a non rischiare e a non concedere break all’avversario. Dopo 49 minuti di gioco, ecco il break vincente per Ymer, che chiude sul 7-5 e porta a casa il primo parziale.

Secondo set condizionato dal caldo: Ymer e Pavlasek portano a casa tre games in battuta, poi lo svedese sfiora il break sul 3-3, salvo sprecare un vantaggio. Si arriva così sul 5-4, quando il 20enne scandinavo induce all’errore fatale Pavlasek e conquista il trofeo.

Ipanema Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide