Open Città della Disfida, chiuso il programma degli ottavi di finale Dutra Silva protagonista nel singolare e nel doppio, saluta il torneo Gianluca Naso

Open Città della Disfida, chiuso il programma degli ottavi di finale <small class="subtitle">Dutra Silva protagonista nel singolare e nel doppio, saluta il torneo Gianluca Naso</small>

Il quadro dei magnifici otto è ora completo. Si è chiuso con la “maratona” di 2 ore e 40′ che ha visto prevalere il portognese Elias per 2-1 sul tedesco Reister (6-2, 6-7, 6-3) il programma degli ottavi di finale dell’Open Città della Disfida.

Match combattuto tra il portoghese Elias e il tedesco Reister

Match combattuto tra il portoghese Elias e il tedesco Reister

La giornata odierna terminata oltre le 19.30, ha visto come grande protagonista senza dubbio il brasiliano Dutra Silva testa di serie numero 1 del torneo barlettano.  Il numero 100 della classifica mondiale ha infatti dapprima liquidato con un comodo 6-4, 6-2 l’argentino Gonzalez nel suo ottavo di finale e poi, nel primo pomeriggio in coppia con Flavio Cipolla ha conquistato l’accesso alla finale del doppio rifilando un eloquente 6-1, 6-0 ai mal capitati Golubev/Moser.

PROMO mini
Dutra Silva e Flavio Cipolla, primi finalisti del doppio

Dutra Silva e Flavio Cipolla, primi finalisti del doppio

Altra notizia del giorno è senz’altro l’eliminazione dell’azzurro Gianluca Naso che nulla ha potuto contro lo svedese Ymer impostosi 2-0 con i parziali di 7-6, 6-3. Gli altri incontri di giornata hanno visto i successi dell’estone Zopp su Vatutin (5-7, 6-3, 7-5) nel singolare e nel doppio in coppia con Weissborn contro gli olandesi Middelkoop/Sijsling, ed infine il k.o. degli azzurri Napolitano/Pellegrino sconfitti per 2-1 sul centrali dagli svedesi Burnstorm e Siljestrom (4-6, 6-3, 10-8) . Domani a partire dalle ore 12 sui campi del circolo tennis “Hugo Simmen”, in programma i quarti di finale del singolare e la restante semifinale del doppio.

Nulla da fare per l'azzurro Gianluca Naso

Nulla da fare per l’azzurro Gianluca Naso

Risultati del 14 aprile

Dutra Silva b. Gonzalez 6-4, 6-2

Zopp b. Vatutin 5-7, 6-3, 7-5

Elias b. Reister 6-2, 6-7, 6-3

Ymer b. Naso 7-6, 4-3

Cipolla/Dutra Silva b. Golubev/Moser 6-1, 6-0

Burnstrom/Siljestrom b. Napolitano/Pellegrino 4-6, 6-3, 10-8

Weissborn/Zopp b. Middelkoop/Sijsling 3-6, 7-6 10-3

 

Programma del 15 aprile

Campo Centrale ore 12

Dutra Silva-Zopp

Sonego-Pavlasek

Lopez-Perez-Giannessi

Campo 1 ore 13.30

Elias-Ymer

Burnstrom/Siljestrom-Weissborn/Zopp

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini