Circolo Tennis Barletta, buon punto contro la capolista Anzio 3-3 nel Lazio, biancorossi terzi in classifica

Circolo Tennis Barletta, buon punto contro la capolista Anzio <small class="subtitle">3-3 nel Lazio, biancorossi terzi in classifica</small>

Terzo risultato utile di stagione e terzo posto in classifica. E’ stata una domenica nel segno del “3” quella vissuta dal Circolo Tennis Barletta nel Lazio, in quel di Anzio, contro i tennisti che guidano il girone 5 del campionato di serie B maschile, arrivato al quarto turno.

Ct Barletta, formazione di Serie B 2016

Ct Barletta, formazione di Serie B 2016

3-3 il punteggio finale, maturato grazie ai punti conquistati nel singolare da Giuseppe Tresca e Domenico Scelzi, capaci entrambi di superare per 2-0 i rispettivi avversari (Edoardo Zecchinelli e Luca Scarselletti), a fronte delle sconfitte incassate da Luca Scelzi (0-2 contro Federico Bove) e da Francesco Faggella, quest’ultimo ko in due set, entrambi al tie-break, contro Francesco Piccari, ex #250 del ranking Atp ed elemento di punta del Circolo Tennis Anzio. Nel doppio le due formazioni hanno conquistato un match a testa: a vincere per il Ct Barletta, i fratelli Scelzi (ko Scarselletti-Bove). Domenica prossima sarà tempo di una determinante sfida in chiave playoff, contro il Club La Meridiana a Modena.

Bellino Mini Wide

Lontano dalla serie B, è tempo anche di grandi eventi in casa “Hugo Simmen”: a due settimane di distanza dal challenger Atp Città della Disfida, il circolo ospiterà infatti un torneo Open, con montepremi di 1000 euro, su scala maschile e femminile. Le iscrizioni hanno già superato quota 100, con la sicura presenza dei migliori giocatori e giocatrici pugliesi. Testa di serie numero 1 del tabellone femminile sarà l’argentino Florez Valentin, classificato 2.2, ma in campo ci saranno anche i “padroni di casa” Luca e Domenico Scelzi, Giuseppe Tresca e Francesco Faggella . Gare in programma nel weekend, con finali in calendario a partire dalle 15 di sabato 30 aprile.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini