Onde Oraziane, quinto posto per la SSD Accademia del Nuoto La squadra barlettana porta a casa coppa e dieci medaglie, sguardo a Calimera

Onde Oraziane, quinto posto per la SSD Accademia del Nuoto <small class="subtitle">La squadra barlettana porta a casa coppa e dieci medaglie, sguardo a Calimera</small>

Dieci medaglie e la Coppa per il piazzamento società. Questo è il bilancio della SSD Accademia del Nuoto di Barletta, che si è ben disimpegnata durante la manifestazione Onde Oraziane, andata in scena a Venosa il 3 aprile. Quinto posto per la società cittadina, che non ha accusato l’inferiorità numerica del proprio team.

Potendo contare su dodici atleti tra Esordienti A ed Esordienti B, i barlettani si sono misurati egregiamente contro altre 14 società provenienti da Puglia, Campania e Basilicata, con circa 160 atleti come avversari e 600 iscrizioni per le singole gare.

PROMO mini

Tra i riconoscimenti ottenuti dalla squadra capitanata dai coach Saracino e Di Lena, spiccano i due ori di Luigi Di Mise nei 50 stile libero e nei 50 rana, ma anche l’oro di Andrea Filannino nei 50 farfalla, che ottiene anche due argenti nei 50 e 100 stile libero e un bronzo nei 100 dorso. Argento nei 100 sl e bronzo nei 50 per Andrea Nannola, mentre Fabiano Defazio strappa un argento nei 50 sl. Bronzo per la staffetta barlettana nei 4×50 misti: Filannino, Nannola, Defazio e Merolla salgono sul gradino più basso del podio.

Messi in cascina gli ottimi risultati della manifestazione lucana, il prossimo obiettivo è già fissato in Salento: a Calimera andranno in scena le finali indoor regionali per gli Esordienti A. Appuntamento previsto per domenica 24 e lunedì 25 aprile.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini