Mad Bulls Bt, verso Napoli senza paura Le parole di Seccia, Tucci e Curci a due giorni dalla sfida contro i Briganti

Mad Bulls Bt, verso Napoli senza paura <small class="subtitle">Le parole di Seccia, Tucci e Curci a due giorni dalla sfida contro i Briganti</small>

Tempo di tornare a indossare caschi, parastinchi e protezioni, ma soprattutto tempo di mettere la terza. Domenica prossima i Mad Bulls Bt torneranno in campo nella Division B del Cif9, dove i rossoneri sono a punteggio pieno con 4 punti dopo due partite giocate: di fronte i Briganti Napoli, formazione reduce dall’annata in IFL, la massima serie italiana, che precedono Melis e compagni di due lunghezze, complice i di tre successi in altrettanti incontri. A un mese dalla sfida vinta in marzo contro i Delfini Taranto (43-6), per i Mad Bulls ecco un probante test: “Domenica ci aspetta una prova di maturità contro una squadra con una certa esperienza-ammette senza remore il defensive coordinator Daniele Seccia-Un bel banco di prova che darà un’idea delle potenzialità di entrambe le squadre. Non la vedo come una finale perchè, a prescindere dal risultato finale, avremo la possibilità di lavorare ancora per arrivare pronti nelle partite decisive. I ragazzi sanno bene che ogni errore in queste partite si paga caro, quindi cercheremo di arrivare concentrati e decisi per portare a casa il bottino pieno”.

Mad Bulls Bt-Eagles Salerno
Per i ragazzi di coach Ugo Calò la trasferta campana rappresenta il primo impegno esterno stagionale dopo i buoni primi due incontri casalinghi: di frone una formazione che punta al titolo della South Conference. A suonare la carica è la guardia Marco Tucci, fresco di fascia da capitano contro Taranto: “Siamo carichi a mille, non vediamo l’ora di scendere in campo contro i Briganti per continuare a testare la nostra preparazione. Sarà sicuramente una bella partita, ce la andiamo a giocare contro una squadra molto forte che torna in questo campionato dopo un’esperienza da sogno come quello di IFL. Nonostante tutto, il nostro obiettivo resta uno, vincere”. Concetto ribadito dal cornerback Nicola Curci: “Non ci aspettiamo uno scontro facile, sarà sicuramente una partita dove da parte nostra la concentrazione dovrà essere alta dal primo all’ultimo snap. Ci siamo preparati duramente in queste settimane e puntiamo a raggiungere la testa del girone, sarà una grande battaglia”. Kick off in programma domenica alle 14.30.

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide