Briganti Napoli-Mad Bulls Bt 34-13: la cronaca Tanti errori per i tori matti, gli uomini di coach Calò cedono il passo alla compagine partenopea

Briganti Napoli-Mad Bulls Bt 34-13: la cronaca <small class="subtitle">Tanti errori per i tori matti, gli uomini di coach Calò cedono il passo alla compagine partenopea </small>

Non riesce l’operazione sorpasso ai Mad Bulls Bt: questo pomeriggio i tori matti, ospiti dell’”Arturo Collana”, hanno ceduto per 34-13 ai Briganti Napoli, formazione che guida la classifica della Division B del Cif9. Partita combattuta, che ha visto i padroni di casa maggiormente abili a dimostrarsi reattivi nei momenti clou dell’incontro, terzo impegno stagionale della formazione guidata da coach Ugo Calò.

PROMO mini

La cronaca
Tucci e compagni partono subito forte, opponendo agli avversari un’ottima difesa e il primo attacco porta subito punti: il  quarterback Raffaele Delcuratolo pesca Alex Gutierrez in end zone, con Ruben Melis che trasforma il piazzato per il 7-0. Nel secondo drive la difesa barlettana si disunisce e i Briganti riescono a raggiungere l’aria di meta, ma la trasformazione non va a buon fine. Nel Kick off successivo accade l’impensabile: Morella e De Savino si scontrano nel tentativo di recuperare la palla, provocando un fumble che viene ricoperto in end zone dagli special team partenopei, anche in questo caso la trasformazione da due punti non va a segno e risultato fermo sul 12-7. I Mad Bulls provano a rientrare in partita, accorciando le distanze fino al 18-13, ma la compagine napoletana amministra il vantaggio fino al 32-13 finale.

La classifica vede così i rossoneri a quota 4 punti dopo tre partite giocate: nei primi due incontri della competizione gli uomini di coach Calò avevano superato Eagles Salerno e Delfini Taranto. Nonostante lo stop, la corsa alla seconda fase del Cif9 prosegue.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini