Fitsport Italia, tra raduni e prove eliminatorie Intenso weekend alle porte per Federico II e Coreanteam

Fitsport Italia, tra raduni e prove eliminatorie <small class="subtitle">Intenso weekend alle porte per Federico II e Coreanteam</small>

Nessuna sosta. E’ la scritta simbolica che campeggia alle porte di aprile in casa Federico II di Svevia Barletta. La giornata di domenica porterà in dote un doppio impegno parallelo per gli atleti della Bat che fanno riferimento alla Fitsport Italia: la selezione del Taekwondo Itf sarà impegnata in un allenamento di rifinitura prima della partenza per i campionati europei di categoria, in programma dall’11 al 17 aprile a Salonicco, in Grecia. “Il raduno-spiegano dalla Fitsport- servirà anche e soprattutto per perfezionare gli automatismi in vista della rassegna continentale nelle seguenti specialità: forme a squadre seniores maschile e self defence seniores maschile”.

CoreanTeam 2

Betland mini wide

Per gli atleti del kick boxing Wtka, nella giornata di domani sarà invece tempo di prendere parte alla  terza e conclusiva tappa eliminatoria dei campionati italiani, in calendario al Palabaiano Marmi di Pozzuoli, ultima prova di qualificazione ai campionati italiani assoluti di kick boxing Wtka, fissati in calendario per il 4 e il 5 giugno a Rimini. In terra campana, tra gli atleti più attesi ci sono anche quelli della Federico II di Svevia Barletta, seguiti dal maestro Ruggiero Lanotte, e della Coreanteam Trinitapoli, guidati dall’istruttore Cosimo Corea.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide