Barletta Sportiva, weekend di traguardi da Rimini a Taranto E in sede è festa per Eligio Lomuscio, senatore della Maratona di Roma

Barletta Sportiva, weekend di traguardi da Rimini a Taranto <small class="subtitle">E in sede è festa per Eligio Lomuscio, senatore della Maratona di Roma</small>

E’ stato un grande weekend sportivo quello vissuto a cavallo tra sabato 16 e domenica 17 aprile per i tesserati della Barletta Sportiva, suddivisi tra l’Emilia Romagna e il Mar Jonio. Copertina per i 16 partecipanti alla Maratona di Rimini: a distinguersi, in particolare, Marco Cianciolo, che ha concluso la sua prova in 3 ore e 27 secondi.

Marco Cianciolo

Marco Cianciolo

“La maratona di Rimini, alla sua terza edizione, si riconferma una manifestazione sportiva organizzata molto bene-il commento del presidente della Barletta Sportiva, Enzo Cascella-una domenica non solo di sport ma anche condita da tanta musica e divertimento”. 11 i tesserati della Barletta Sportiva che sono stati invece in gara a Taranto, dove si è svolta la 7^ edizione della Taranto nel Cuore, gara competitiva sui 10 chilometri con oltre 2500 partecipanti. Primo classificato assoluto è stato Francesco Minerva, della Dynamic Fitness, che ha tagliato il traguardo dopo soli 29 minuti e 37 secondi. Prima donna classificata Ilenia Maria Colucci (Alteratletica Locorotondo) in 38 minuti e 24 secondi. Le prime cinque società classificate sono state Podistica Taras, Montedoro Noci, Gioia Running, Nadir on the road e Bitonto Sportiva Putignano. “Anche a Taranto abbiamo dato prova di essere un grande gruppo-il commento della società barlettana-ogni tappa è un tassello in più nella nostra crescita”.

PROMO mini

I festeggiamenti non si sono però limitati al fine settimana. Nella serata di lunedì la sede della Barletta Sportiva ha ospitato una rappresentanza dei suoi tesserati per festeggiare Eligio Lomuscio, 71enne “senatore” della Maratona di Roma, presente nella Capitale anche lo scorso 10 aprile per conservare lo status maturato nelle ventuno precedenti edizioni.

Festa per Eligio Lomuscio

Una serata di celebrazioni e sorrisi, conclusa da una poesia a tema in onore della tenacia di ferro di un simbolo della corsa amatoriale cittadina.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide