Asd Atletica Barletta, primati e record a Foggia Nel Trofeo "Favino" prove brillanti per centometristi e saltatori

Asd Atletica Barletta, primati e record a Foggia <small class="subtitle">Nel Trofeo "Favino" prove brillanti per centometristi e saltatori</small>

C’è anche l’Asd Atletica Barletta 2010 tra le società più brillanti messesi in luce nel trofeo Favino, disputato domenica a Foggia con l’organizzazione dello Sna Foggia e della Us Foggia. Copertina nei 100 metri per Gerry Dibenedetto, che ha portato a casa il tempo di 11’2 e la vittoria, mentre nella stessa specialità-categoria “Allievi”-il giovane Stephan Bechet ha archiviato la sua prova in 11”4. Tra le donne, secondo posto per Jacqueline Zazzera (12”8): record personale per la “junior” Monica Damato in 13”8, mentre Ilaria Aglieta ha chiuso la propria prova in 13”6. Primato assoluto anche per i saltatori nella categoria cadetti”: salto di 4.20 metri per Sveva Spera, seconda. Stesso esito per Nicolò Dipace, terzo con un salto da 5.22 metri.

Il meeting in terra dauna è stata anche occasione di esordi: debutto assoluto per la “cadetta”, classe 2002, Annalisa Cavaliera, giunta terza sugli 80 metri con il crono di 11”4. Buona prova anche per Giorgia Carone (categoria “Ragazze”), quarta con il tempo di 9”1 nei 60 metri, mentre ha vinto la gara promozionale sui 50 metri Mattia Mastropasqua, primo in 7”7 sui 50 metri “esordienti”. Convince nel lancio del disco “cadetti” Giorgio Pinto: il suo lancio dell’attrezzo da 1,5 kg a 25.30 metri ha fruttato il secondo posto.  Nel mezzofondo cadetti, bel record personale per Filippo Barbaro, che chiude al quarto posto i 1000 metri, correndo in 2’59″2.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini