Nelly, Lombardi: “Contento per le ragazze” Il tecnico barlettano dopo il netto successo sull'Audax Andria

Nelly, Lombardi: “Contento per le ragazze” <small class="subtitle">Il tecnico barlettano dopo il netto successo sull'Audax Andria</small>

Due sconfitte consecutive non hanno scalfito la grinta della Nelly Volley, che torna alla vittoria nel match contro l’Audax Andria. Successo perentorio per le ragazze barlettane, che si impongono con il punteggio di 3-0. Parziali combattuti, ma lo sprint al fotofinish permette di archiviare la pratica: 25-23, 25-22 e 25-23 i risultati dei tre set.

Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Grande soddisfazione per coach Pippo Lombardi, che torna a sorridere dopo due ko incassati con lo stesso passivo. Il dopogara assume tutt’altro sapore rispetto alle scorse settimane: “Non ho mai avuto dubbi sul carattere di questa squadra. Ho capito come sarebbe andata a finire già dal primo set, quando abbiamo colmato un gap di dieci punti prima di vincere il parziale. Siamo stati sempre con la testa avanti, l’abbiamo gestita bene anche quando potevamo accusare un po’ di scarsa lucidità. Sono davvero soddisfatto“.

Betland mini wide

Adesso la pausa per le festività pasquali, poi un altro impegno probante per gli obiettivi della Nelly: “Ci attende la trasferta di Mola – conclude Lombardima abbiamo acquisito la consapevolezza di poter lottare contro chiunque, se limitiamo i black-out che ormai fanno parte di questa squadra. Stiamo facendo progressi grazie all’impegno delle ragazze e al sostegno di tutto l’ambiente, mi auguro che possano continuare su questa strada“.

Il 2 aprile alle 18:30, quindi, la Nelly andrà a far visita all’ASD La Sfera, presso la Palestra San Giuseppe. In casa della penultima in classifica, l’obiettivo è quello di fare bottino pieno e consolidare la sesta posizione in graduatoria.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide