ASD Volley Barletta, l’Under 14 fa sua la Pool B Vittoria netta sulla Pallavolo Andria, le baby di Rotondo in scioltezza

ASD Volley Barletta, l’Under 14 fa sua la Pool B <small class="subtitle">Vittoria netta sulla Pallavolo Andria, le baby di Rotondo in scioltezza</small>

Il prolifico settore giovanile dell’ASD Volley Barletta si arricchisce di un altro tassello prestigioso. La selezione Under 14 conquista il primato nella Pool B provinciale grazie al successo sulla Pallavolo Andria. La vetta, blindata con un turno di anticipo, permette alle baby promesse cittadine di piazzarsi davanti al Diomede Canosa e all’Axia Technical Lab, avversario dell’ultima giornata.

Il match contro le andriesi termina con un netto 3-0, ma nel primo set c’è da soffrire oltremodo. Le ragazze di coach Sossio Rotondo la spuntano ai vantaggi con il punteggio di 28-26. La vittoria del primo parziale permette alle barlettane di giocare con più disinvoltura, aggiudicandosi il secondo senza alcun patema: 25-13. Terzo set che presenta qualche difficoltà in più, complice il disperato attacco delle avversarie, ma il 25-20 finale decreta il successo perentorio dell’ASD Volley.

Bagni Teti Wide Small

Con questo successo, l’Under 14 sale a quota 12 punti nella Pool B, frutto di quattro vittorie ed un solo ko nell’andata contro Canosa, irrilevante ai fini degli scontri diretti per via della differenza set. I due punti di vantaggio proprio sulla Diomede permettono di festeggiare la vittoria del girone con un turno di anticipo. Domenica 3 aprile, dunque, ci sarà modo di celebrare la squadra nell’ultima sfida contro l’Axia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini