ASD Volley Barletta, dal weekend un solo sorriso Vittoria nel derby con l'Axia, poi due ko per le ragazze del presidente Cefola

ASD Volley Barletta, dal weekend un solo sorriso <small class="subtitle">Vittoria nel derby con l'Axia, poi due ko per le ragazze del presidente Cefola</small>

Un bilancio agrodolce, quello dell’ASD Volley Barletta nel primo weekend di marzo. La società barlettana, nei tre incontri di categoria disputati nel fine settimana, raccoglie soltanto una vittoria e due sconfitte, dimostrando le difficoltà già espresse dal calendario, non esattamente favorevole alla truppa biancorossa.

L’unico successo arriva dall’Under 14, che conquista la vittoria nel derby cittadino contro l’Axia Volley. Finisce 3-0, risultato soddisfacente e meritato dopo una prestazione costante e di gran valore tecnico. Stesso punteggio, ma umore diverso per le ragazze di Dinoia, che nel match di Serie C contro il Cuti Volley incappano in una sonora sconfitta: a Capurso è 3-0 per le padrone di casa. È 3-0 anche per la squadra di Prima Divisione Giovani: le ragazze della Nemolato cadono contro il quotato Sportilia Bisceglie.

Brainwave Mini Wide Post

Marzo non inizia nel migliore dei modi, dunque, per l’ASD Volley Barletta. Tuttavia, le selezioni del presidente Cefola hanno più volte dimostrato di potersi risollevare rapidamente dopo un momento negativo. L’auspicio è che si possano vedere miglioramenti già dalle prossime uscite.

Bellino Mini Wide
Brainwave Mini Wide Post