Le pagelle biancorosse: puntata numero 18 Cristian Barletta ad un passo dal sogno, bene i Mad Bulls

Le pagelle biancorosse: puntata numero 18 <small class="subtitle">Cristian Barletta ad un passo dal sogno, bene i Mad Bulls</small>

La grande amarezza sportiva del Cristian Barletta, ad un passo da vincere le Final Eight di Coppa Italia al “PalaDisfida”, il pari del Barletta 1922 e la bella vittoria dei Mad Bulls. È stato un fine settimana particolarmente intenso quello appena trascorso per lo sport barlettano e noi, prima di approcciarci al prossimo andiamo a riviverlo con le consuete pagelle biancorosse.

Cristian Barletta, voto 9.5

PROMO mini

Ad un passo dal sogno. È stato un fine settimana travolgente quello del Cristian Barletta che da società ospitante delle “Final Eight” di Coppa Italia è riuscita ad arrivare fino alla finale fermandosi però proprio sul più bello e cedendo il trofeo all’Odissea 2000. Alla squadra barlettana resta l’orgoglio di aver organizzato una bellissima manifestazione e di aver riempito gli spalti del “PalaDisfida”. Ora, la testa torna al campionato con una A2 che è davvero ad un passo.

IMG_8691 (Copia)

Mad Bulls Barletta, voto 9

Una vittoria schiacciante per 43-6 contro i Delfini Taranto e la testa del proprio raggruppamento mantenuta. Davvero c’è poco da aggiungere sulla formazione del presidente Marzocca.

Mad Bulls Bt-Delfini Taranto 43-6

Nuova Cestistica Barletta, voto 8.5

Successo sofferto sul campo del Mesagne per 76-79 e play-off a portata di mano. La Nuova Cestistica Barletta continua a lottare per regalarsi un finale di stagione con i fiocchi.

Cestistica-Barletta-vs.-Cisternino-(58)

 

Barletta 1922, voto 7.5

Un pareggio riacciuffato negli ultimi istanti per mantenere il secondo posto e l’imbattibilità interna. Il Barletta 1922 non muore mai ed ora approfitterà del turno di riposo per ricaricare le batterie in vista del rush finale della stagione regolare.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini