Calcio a 5, tutto pronto all’ombra di Eraclio per il derby Cristian Barletta e Futsal Barletta in campo sabato per la stracittadina

Calcio a 5, tutto pronto all’ombra di Eraclio per il derby <small class="subtitle">Cristian Barletta e Futsal Barletta in campo sabato per la stracittadina </small>

È l’ora del derby, è l’ora di Futsal Barletta-Cristian Barletta. Dopo il 5-0 dell’andata rifilato da Garrote e compagni ai danni degli uomini di mister Ferrazzano, va nuovamente in scena la stracittadina: vediamo come le due squadre barlettane arrivano al grande appuntamento.

PROMO mini

Le parole del n. 1 dell’ASD Barletta Calcio a 5 aprono la settimana della stracittadina

Pubblicato da BarlettaSport.it su Lunedì 29 febbraio 2016

QUI CRISTIAN BARLETTA– Entusiasmo e consapevolezza dei propri mezzi. Carica al punto giusto per il Cristian Barletta, che dopo la vittoria in casa contro il San Rocco Ruvo, non vuole fermare la propria corsa verso la promozione. Ora c’è tempo solo per pensare al derby, una gara difficile e sempre sentita, come ben sa il mister biancorosso Antonio Dazzaro: “Per noi è solo e soltanto una partita da vincere. Il nostro cammino fin qui è stato ineccepibile, ma per raggiungere l’obiettivo dobbiamo ancora fare uno sforzo. Ci attende un match difficile con i nostri avversari che inseguono ancora il loro obiettivo e saranno pronti a metterci in difficoltà”.

Futsal BT vs. Barletta Calcio a 5 (187)

Ettore Vivaldo, capitano del Futsal Barletta.

QUI FUTSAL BARLETTA– Vincere la stracittadina per nutrire ancora qualche speranza playoff. E’ un Futsal in crescita rispetto al girone di andata quello che si si presenta al cospetto della capolista del girone E di Serie B. Consapevoli dell’importanza del match, i biancorossi al momento occupano la quarta posizione in classifica con 28 punti all’attivo, 6 in meno del Futsal Canosa terzo. 55 gol fatti e 52 quelli subiti, con Leonardo Costa capocannoniere con 11 reti all’attivo seguito a ruota da Rafinha (8 gol), Otero (6 gol), Falco (6 gol) e Vivaldo (5 gol).

PROMO mini
PROMO mini