Walter Muoio: “La finale brucia ancora, ma sabato c’è una promozione da portare a casa” L'universale biancorosso alla vigilia del match contro il Conversano

Walter Muoio: “La finale brucia ancora, ma sabato c’è una promozione da portare a casa” <small class="subtitle">L'universale biancorosso alla vigilia del match contro il Conversano</small>

Due turni al termine, due punti per festeggiare l’aritmetico e storico salto in A2. Il Cristian BarlettaC5, smaltita la delusione per la finale persa contro l’Odissea 2000 nelle recenti Final Eight di Coppa Italia, si prepara a rituffarsi sul campionato di Serie B e lo fa guardando alla trasferta di Conversano. Massima concentrazione e nessuna voglia di mancare l’appuntamento con la vittoria, parola di Walter Muoio: “Non vogliamo cali di concentrazione, inutile anche dirlo, giocheremo per vincere a Conversano e regalare ai nostri tifosi questa promozione che tanto meritano. La partita vinta contro la Virtus Rutigliano ci ha dato la possibilità di chiudere anticipatamente il campionato”.

PROMO mini

Due pullman e 100 tifosi al seguito per la sfida-promozione. Ecco come l’ ASD Barletta Calcio a 5 prepara la trasferta contro gli Azzurri Conversano.

Pubblicato da BarlettaSport.it su Giovedì 24 marzo 2016

Arrivato all’ombra di Eraclio a gennaio dopo un periodo di inattività, l’universale biancorosso non ha avuto problemi ad inserirsi nei dettami tattici di mister Dazzaro: “All’inizio ho fatto un po’ di fatica, venivo comunque da un lungo di periodo di inattività e credo anche che sia abbastanza normale. Mi è bastato un mese per ritrovare la giusta forma fisica. Ho dimostrato a tutti il mio valore e penso di avere raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato, perciò non posso che essere soddisfatto”. Chiosa finale sulla finale di Coppa Italia, dove Muoio non ha potuto scendere in campo perché squalificato: “L’ammonizione presa in semifinale brucia ancora. Avrei voluto giocare la finale e alzare la coppa insieme ai miei compagni, ma contro di noi c’era una squadra forte e ben organizzata. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta dopo una stagione ai limiti della perfezione”.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini