Futsal, Rafinha: “Abbiamo fatto il possibile” Il calcettista brasiliano dopo la sconfitta nel derby. Playoff irraggiungibili

Futsal, Rafinha: “Abbiamo fatto il possibile” <small class="subtitle">Il calcettista brasiliano dopo la sconfitta nel derby. Playoff irraggiungibili</small>

La sconfitta nel derby contro il Cristian ha una doppia valenza negativa, sia per l’ovvio valore della stracittadina sia in ottica playoff. Con il 3-0 incassato sabato, il Futsal Barletta può dirsi definitivamente fuori dalla corsa promozione attraverso gli spareggi. Tutta la delusione dell’ambiente è riassunta nelle parole di Rafinha, tra i punti di riferimento nella squadra di Ferrazzano.

La sconfitta nel derby estromette Rafinha e il Futsal dalla corsa playoff.

La sconfitta nel derby estromette Rafinha e il Futsal dalla corsa playoff.

Dispiace tanto non poter più competere per i playoff, ma abbiamo fatto tutto il possibile per raddrizzare una situazione non facile e i risultati del girone di andata lo testimoniano. Quest’anno ci sono stati molti problemi sin dall’inizio della stagione, una serie di circostanze ed infortuni non ci hanno permesso di partire con il piede giusto, poi nel girone di ritorno siamo riusciti a cambiare registro e abbiamo recuperato parecchie posizioni in classifica. Purtroppo credo sia stata decisiva la sconfitta a Campobasso – ammette con rammarico Rafinha – dove non ci aspettavamo affatto di perdere dopo quella lunga e brillante serie di risultati: forse quel passo falso ha smorzato un po’ gli entusiasmi e ha reso quasi impossibile la rimonta. Ora non ci resta che chiudere dignitosamente la stagione e programmare la prossima, dove sono sicuro che la Futsal potrà dire la sua e disputare un campionato importante“.

Bellino Mini Wide

Per il calcettista biancorosso, dunque, sfuma la possibilità di tornare a lottare per la Serie A2, come successe l’anno scorso, proprio grazie alla vittoria contro il Cristian nelle sfide playoff. L’appuntamento, quindi, è rinviato alla prossima stagione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide