Futsal Barletta, l’Under 21 vola alla sfida contro Salinis 6-3 al Santos Club Bisceglie, sugli scudi Caggia

Futsal Barletta, l’Under 21 vola alla sfida contro Salinis <small class="subtitle">6-3 al Santos Club Bisceglie, sugli scudi Caggia</small>

Il cammino in campionato, nel girone S, era stato netto, con  42 punti e il terzo posto in cascina: occorreva confermarsi nel primo turno dei playoff, e così è stato. Primo passo compiuto per l’Under 21 della Futsal Barletta, che ieri sera ha superato sul parquet del “PalaBorgia” il Santos Club Bisceglie: eloquente il 6-3 rifilato in uno dei tanti derby della Bat al team biscegliese, risultato che vale il passaggio del turno e l’incrocio nei 32esimi di finale (partite di andata e ritorno) con la Salinis Margherita di Savoia, formazione che ha chiuso la regular season in prima posizione nel girone S.

La cronaca-Avvio di gara equilibrato, con i padroni di casa vicini al vantaggio in più occasioni: a passare nella seconda parte di frazione erano però gli ospiti, che chiudevano il primo tempo avanti sullo 0-1. In avvio di ripresa maturava la reazione del gruppo allenato da Rafinha: Caggia firmava l’1-1, poi un calo di tensione favoriva il doppio break del Santos. Sotto di due reti, la Futsal gettava il cuore oltre l’ostacolo e con le reti di Laporta, Diviesti, ancora Laporta, Caggia e infine Calabrese fissava il punteggio sul definitivo 6-3. La corsa continua.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini