Final Eight, le designazioni dei quarti di finale Venerdì il via al PalaDisfida, per il Cristian ci sono Di Luigi e Marconi

Final Eight, le designazioni dei quarti di finale <small class="subtitle">Venerdì il via al PalaDisfida, per il Cristian ci sono Di Luigi e Marconi</small>

Ancora 48 ore di attesa, prima del weekend che vedrà il PalaDisfida tirato a lucido per le Final Eight di Coppa Italia di categoria. Per il Cristian Barletta, padrone di casa e tra le favorite per la vittoria del trofeo, potrebbe essere una delle ultime apparizioni in una competizione di Serie B, visto il traguardo della promozione ormai a meno di un passo.

IMG_8155

Cristian-Lido di Ostia sarà il quarto serale.

Tra due giorni, i biancorossi se la vedranno contro il Lido di Ostia per il match dei quarti di finale delle 20:30, l’ultimo in programma nel day-one della kermesse di via Leopardi. A dirigere l’incontro tra la squadra di Dazzaro e la compagine romana sarà il duo composto da Paolo Di Luigi della sezione di Teramo e Stefano Marconi della sezione di Verona. Cronometrista dell’incontro sarà il materano Pietro Lisanti.

PROMO mini

Prima del Cristian, altri tre incontri di spessore. Si comincerà con Vicenza-Bergamo, il cui start è previsto per le 14:30. Stefano Parrella di Cesena e Vincenzo Cammarano di Nichelino saranno gli arbitri del match, assistiti dal crono barese Lorenzo Agostinelli.

Alle 16:30 toccherà alla sfida tra Odissea 2000 e Angelana. Gianluca Gentile della sezione di Roma 1 e Fabrizio Masia della sezione di Olbia dirigeranno il match, con la collaborazione del cronometrista Luca Micheli di Frosinone.

Infine, nel quarto delle 18:30, si affronteranno Ardenza Ciampino e Real Dem. Direttori di gara saranno Mirco Rossini della sezione di Firenze e Giuseppe Costantini della sezione di Lecce. Ruolo di crono assegnato invece a Giuseppe Del Rosso di Campobasso.

PROMO mini
Brainwave Mini Wide Post