Cristian Barletta-Virtus Rutigliano 4-0, i video-commenti Parola a Luciano Capacchione e Gabriel La Rocca, biancorossi pronti a scrivere la storia

Cristian Barletta-Virtus Rutigliano 4-0, i video-commenti <small class="subtitle">Parola a Luciano Capacchione e Gabriel La Rocca, biancorossi pronti a scrivere la storia</small>

Ci siAmo quasi. E’ questo lo spirito che si respira in casa Cristian Barletta C5 dopo il poker inflitto alla Virtus Rutigliano, in quella che di fatto è stata la finale anticipata del girone F di serie B. Più 4 sui baresi a due turni dal termine della regular season, 18 partite vinte su 20 e una stagione che non conosce la parola “sconfitta”: se non è fatta per la promozione, il traguardo è comunque di fatto molto vicino. Una gioia incontenibile, di certo non nascosta ai microfoni di BarlettaSport.it dai tesserati biancorossi, autori sul parquet del “PalaBorgia” di una prova monstre.

 

Bellino Mini Wide

Queste invece le parole di capitan Luciano Capacchione

Pubblicato da BarlettaSport.it su Sabato 12 marzo 2016

Rientro da urlo quello di capitan Luciano Capacchione, autore del 4-0: “Sono stato fermo un mese, e poter vincere per la prima volta un campionato di B è una soddisfazione enorme. E’ emozionante rappresentare Barletta: meritiamo questa gioia, ora pensiamo alle Final Eight. Ci arriviamo bene, ora ci godiamo il momento e da lunedì penseremo alla sfida al Lido di Ostia. Vogliamo scrivere la storia”.

Il n. 1 biancorosso Gabriel La Rocca, tanta soddisfazione anche per lui

Pubblicato da BarlettaSport.it su Sabato 12 marzo 2016

Saracinesca abbassata contro il miglior attacco del campionato per Gabriel La Rocca, numero 1 del Cristian: “Ancora non è fatta, mancano due punti ma dobbiamo restare sul pezzo. E’ stata una partita dura, faccio i miei complimenti a tutti i miei compagni: si sono affrontate due grandissime squadre. Ho realizzato che stavamo compiendo un’impresa solo al fischio finale. Ora guardiamo alla Coppa Italia: ho già vinto le Final Eight l’anno scorso con Cisternino. Vince la squadra che arriva nella migliore condizione psico-fisica”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zingrillo mini wide