Cristian Barletta, tutto pronto per le Final Eight Passero: "Nessun punto di arrivo, ora ci giochiamo tutto"

Cristian Barletta, tutto pronto per le Final Eight <small class="subtitle">Passero: "Nessun punto di arrivo, ora ci giochiamo tutto"</small>
E’ giorno di vigilia in casa Cristian Barletta Calcio a 5: nel weekend il PalaDisfida “Mario Borgia” ospiterà la top 8 della serie B nazionale, con formazioni provenienti da tutta Italia a sfidarsi per conquistare la Coppa Italia di categoria. Una manifestazione che per il direttore sportivo biancorosso Ruggiero Passero rappresenta un trampolino di lancio e non un punto di arrivo: “Siamo nella parte più bella della stagione, quella in cui possiamo mettere a segno un’autentica impresa-spiega a BarlettaSport.it-c’è entusiasmo e soddisfazione da un lato, ma abbiamo tanta voglia di stupire ancora”. Il via domani sera alle 20.30 contro il Lido di Ostia nei quarti di finale:  “Affrontiamo un avversario di primissimo livello: lo dice la qualità della rosa di cui dispongono e il cammino che hanno fatto in campo in coppa, dove hanno eliminato due formazioni capoliste nei rispettivi gironi come il Castello e la Capitolina Marconi”. Cristian che sarà privo di Garrote, squalificato: “Garrote è uno di quei calciatori che non si sostituiscono facilmente, inutile nasconderlo-ammette Passero-abbiamo però una rosa competitiva e se tutto andrà per il meglio saremo pronti a riabbracciarlo in semifinale”.

La lista ufficiale dei calcettisti del Cristian Barletta che parteciperà da domani alla FINAL EIGHT comunicata alla…

Bellino Mini Wide

Posted by ASD Barletta Calcio a 5 on Thursday, March 17, 2016

Evento ambito, l’organizzazione delle Final Eight, inseguito per due anni dalla dirigenza biancorossa, e arrivato in città in un’annata che sta coincidendo con il salto di categoria in A2, ormai a due passi. “La stagione ha rappresentato uno sforzo importante da ogni punto di vista e questo ci è stato riconosciuto-afferma Passero-e la vicinanza delle istituzioni lo dimostra: in questo momento il Cristian Barletta rappresenta un modello al quale nessuno è rimasto insensibile. Per questo ringraziamo i tantissimi partners commerciali e l’amministrazione comunale del sostegno che ci hanno fornito”. Ultimo messaggio al pubblico, che potrà accedere gratuitamente all’impianto di via Giacomo Leopardi: “In città c’è un entusiasmo crescente, direi galoppante: sicuramente anche le immagini del 4-0 su Rutigliano hanno riempito gli occhi e i cuori di tanti. Sugli spalti hanno partecipato in 2500 e hanno poi proseguito sui social, anche grazie a BarlettaSport.it. Il tifo sarà il nostro sesto uomo in campo: siamo certi che ci sarà una splendida cornice, e speriamo ci possa spingere a restare in gioco fino a domenica”.
Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini