Cristian Barletta, tempo di playoff per l’Under 21 Mister Cervello: "Cerchiamo di stupire, Bisceglie avversario temibile"

Cristian Barletta, tempo di playoff per l’Under 21 <small class="subtitle">Mister Cervello: "Cerchiamo di stupire, Bisceglie avversario temibile"</small>

Siamo al “dentro o fuori”, al momento più caldo della stagione. Domani sera, con fischio d’inizio alle 20.30, il Cristian Barletta Under 21 sarà di scena al “PalaDolmen” di Bisceglie contro i padroni di casa del Futsal per il primo turno degli spareggi-playoff del campionato di categoria.  La regular season, che ha avuto le due squadre come protagoniste nel girone S, ha visto i nerazzurri chiudere l’annata in seconda posizione con 45 punti, a -3 dalla capolista Salinis, e i biancorossi di mister Vito Cervello archiviare il torneo a quota 28 punti, in sesta posizione. Il Cristian ha messo a segno 99 reti, subendone 109 per 8 vittorie, altrettante sconfitte e 4 pareggi, mentre Bisceglie ha costruito un capitale di 14 successi, 3 pareggi e 3 ko, figli di 104 reti messe a segno e 60 centri al passivo.  Nei due confronti disputati in campionato, doppio sorriso per i biscegliesi, vittoriosi per 5-0 in casa e per 9-5 nel domicilio barlettano.

Il regolamento-La partita si disputerà a gara unica, con supplementari  e eventuali calci di rigore in caso di parità al termine del tempo regolamentare. In caso di passaggio del turno, il Cristian Barletta affronterà nel turno successivo (con partite di andata e ritorno) la vincente di Domar Takler Matera-Shaolin Soccer Potenza. Tutti disponibili in casa Cristian: “Il gruppo è carico e sa di aver fatto già tanto arrivando a questo punto-il commento di mister Cervello-affronteremo i nostri avversari senza timori reverenziali e cercheremo di stupire tutti”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini