Cristian Barletta-Odissea 2000 3-4: i commenti dei protagonisti Antonio Dazzaro: "C'è amarezza, ma abbiamo dato tutto". Luigi Marino: "La nostra una grande impresa"

Cristian Barletta-Odissea 2000 3-4: i commenti dei protagonisti <small class="subtitle">Antonio Dazzaro: "C'è amarezza, ma abbiamo dato tutto". Luigi Marino: "La nostra una grande impresa"</small>

Non è andata come si sperava, ma il Cristian Barletta ha onorato al meglio nome della città arrivando ad un passo dal sogno. È andata all’Odissea 2000 Rossano calabro la Coppa Italia di serie B al termine di un match tiratissimo nel quale i calabresi hanno prevalso 4-3 sul Cristian Barletta di Antonio Dazzaro. Proprio il mister dei biancorossi al termine del match non ha nascosto la propria amarezza, pur la consapevolezza di aver dato il massimo dal punto di vista sportivo e organizzativo: “Dal punto di vista sportivo non posso negare la mia amarezza-ha dichiarato Antonio Dazzaro-volevamo regalare questo trofeo al nostro pubblico che l’avrebbe davvero meritato. L’esser riusciti a portare 3000 persone al “PalaDisfida” per noi è una grande vittoria dal punto di vista organizzativo e morale. La vittoria sul campo ci è sfuggita di mano davvero per poco, ma abbiamo dato il massimo e va dato atto e merito ai nostri avversari che hanno meritato questo trofeo”.

Cristian Barletta, tanti applausi nonostante il k.o.

Cristian Barletta, tanti applausi nonostante il k.o.

Sulla prestazione dei biancorossi ha sicuramente inciso l’assenza dello squalificato Walter Muoio, autentico mattatore (4 reti per lui) nelle gare con Lido Ostia e Ardenza Ciampino e mister Dazzaro non ha nascosto il suo rammarico a riguardo: “Walter Muoio ha dimostrato nelle partite di Coppa Italia giocate di essere il nostro giocatore più in palla e di sicuro ci avrebbe dato una grossa mano. Purtroppo però lo sport è questo e dobbiamo accettare il verdetto del campo”. Archiviata la Coppa Italia, ora il Cristian dovrà chiudere i giochi in campionato vincendo a Conversano: “Siamo comunque molto contenti della nostra stagione-ha chiosato Dazzaro- il nostro obiettivo era vincere il campionato e sabato a Conversano andremo per chiudere i giochi nel primo match point a nostra disposizione. Andiamo a fare bottino pieno e cerchiamo di prenderci questa A2 che strameritiamo.”

PROMO mini

Ai nostri microfoni al termine del match del “PalaDisfida” anche il presidente dell’Odissea 2000 Luigi Marino, raggiante per il successo e grato alla città di Barletta per l’ospitalità: “la nostra è stata davvero un’impresa, la partita è stata equilibrata e decisa da colpi di fortuna. Abbiamo vinto contro la squadra più forte del torneo, ci è andata davvero bene. Colgo l’occasione per ringraziare la città di Barletta per la cordiale ospitalità riservataci sin dal primo giorno, davvero complimenti a tutti”.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide