Cristian Barletta, l’Under 21 prepara i playoff contro Bisceglie Mister Cervello: "Arriviamo alla sfida con la massima tranquillità"

Cristian Barletta, l’Under 21 prepara i playoff contro Bisceglie <small class="subtitle">Mister Cervello: "Arriviamo alla sfida con la massima tranquillità"</small>

Il punto necessario per raggiungere la quota-playoff è maturato 10 giorni fa, nel 5-5 contro Capurso, ma in casa Cristian Barletta Under 21 la voglia di stupire resta immutata in vista del prossimo appuntamento sportivo: tra una settimana esatta, mercoledì 30 marzo, sarà tempo di affrontare nella fase “calda” della stagione il Futsal Bisceglie, formazione che ha chiuso in seconda posizione il girone S. Un incontro che la truppa di mister Vito Cervello sta già preparando, consapevole della forza dell’avversario: “Stiamo prepariamo la gara di Bisceglie con la massima tranquillità , consapevoli di aver fatto già tanto e di aver recitato un campionato in linea con le nostre aspettative” spiega il trainer biancorosso ai microfoni di BarlettaSport.it.

Cristian Barletta che ha chiuso la stagione con 28 punti all’attivo, figli di 8 vittorie, altrettante sconfitte e 4 pareggi. 45 sono invece i punti di Bisceglie, con 14 successi, 3 pareggi e 3 ko che han visto i neroazzurri chiudere a -3 dalla capolista Salinis. “Dal canto nostro arriviamo alla sfida con la massima tranquillità-spiega ancora Cervello-non abbiamo la pressione di dover vincere a tutti i costi, e non nego che questo può essere un vantaggio”.

Betland mini wide
Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide