Apoteosi Cristian Barletta, il sogno è diventato realtà. Mancava solo la matematica a certificare la promozione e la matematica è arrivata in quel di Conversano dove la squadra di mister Dazzaro si è imposta con il punteggio di 6-2.
Il match come preventivabile alla vigilia ha visto i biancorossi decisi sin da subito ad archiviare la pratica. Passati subito in vantaggio con Pichon i ragazzi di mister Dazzaro si sono fatti raggiungere da Lomele per poi riportarsi subito avanti con un rigore di Garrote e triplicare con Capacchione. Nel finale di prima frazione ancora Pichon e Garrote portano il punteggio sull’1-5.
La ripresa è una passerella, mister Dazzaro fa ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, il Cristian controlla la situazione ed i gol di Di Monte per i padroni di casa e di Garrote per i biancorossi servono solo per le statistiche. Ora per i biancorossi è solo il tempo di festeggiare un successo strameritato.
AZZURRI CONVERSANO-CRISTIAN BARLETTA 2-6
Azzurri Conversano: Maggiolini, Gerdeci, Renna, Di Mola, Lomele, Colapietro, Cicorella, Volpe, Caradonna, Cannone, Candela. All. Masi
Cristian Barletta: La Rocca, Binetti, Pichon, Garrote, Focosi, Muoio, Lamacchia, Acocella, Calabrese, Divincenzo, Stella. All. Dazzaro.
MARCATORI: 4′ pt. Pichon, 8′ pt. Lomele (C), 9′ pt. Garrote (rig.), 10′ pt. Capacchione, 19′ pt. Pichon, 20′ pt. Garrote, 6′ st. Di Mola (C), 19′ Garrote. Espulso: Renna (C) al 14′ st.