Calcio a 5, Cristian Barletta all’ostacolo Virtus Rutigliano Appuntamento con la storia per i biancorossi: la promozione diretta in A2 passa tutta dalla sfida del "PalaBorgia"

Calcio a 5, Cristian Barletta all’ostacolo Virtus Rutigliano <small class="subtitle">Appuntamento con la storia per i biancorossi: la promozione diretta in A2 passa tutta dalla sfida del "PalaBorgia"</small>

Una partita che vale una stagione intera. Dopo la vittoria nel derby e un trittico di gare abbastanza impegnative superato agevolmente (Futsal Canosa, San Rocco Ruvo e Futsal Capurso), il Cristian Barletta C5 si prepara ad affrontare la Virtus Rutigliano, seconda forza del girone ad un solo punto proprio dalla compagine biancorossa.

Zingrillo mini wide

Domani è il gran giorno… 1^ contro 2^… un solo punto di differenza… due squadre che meriterebbero entrambe la…

Pubblicato da ASD Barletta Calcio a 5 su Venerdì 11 marzo 2016

Sarà un sabato con punti pesanti in palio quello del “PalaBorgia”: di fronte due formazioni che hanno messo a segno 219 gol complessivi e subito solo 83 reti. “Siamo due squadre molto forti- ha ammesso ai nostri microfoni Luciano Capacchione alla vigilia del terzo incrocio stagionale fra Cristian e Virtus-, è quello che dice anche la classifica. Noi arriviamo all’incontro con un minimo vantaggio, quello del punto in più, ma guai a non cercare la vittoria. Siamo una squadra che rende al meglio quando va all’attacco e manterremo intatta la nostra filosofia anche domani”. Fischio d’inizio previsto per le ore 16, arbitreranno i signori Nicola Maria Manzione della sezione di Salerno ed Enrico Pagano della sezione di Torre Annunziata. Cronometrista Luca Rutigliano di Bari.

Programma 20^ giornata

Cristian Barletta – Virtus Rutigliano
C.S.G Putignano – Azzurri Conversano
Giovinazzo – Chaminade
Manfredonia – Futsal Barletta
San Rocco Ruvo – Futsal Canosa
Shaolin Soccer – Futsal Capurso

Classifica: Cristian Barletta 53, Virtus Rutigliano 52, Futsal Canosa 37, Futsal Capurso 31, Futsal Barletta 28, Manfredonia 26, San Rocco Ruvo 23, Giovinazzo 18, Chaminade 17, Shaolin Soccer 16, Azzurri Conversano 14, C.S.G.Putignano 8

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Ipanema Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Pielle Mini wide