Azzurri Conversano-Cristian Barletta 2-6, i video-commenti Le parole dei protagonisti: promozione in A2 centrata e biancorossi nella storia

Azzurri Conversano-Cristian Barletta 2-6, i video-commenti <small class="subtitle">Le parole dei protagonisti: promozione in A2 centrata e biancorossi nella storia</small>

Finalmente ci siAmo, il sogno è diventato realtà. Grazie al 2-6 inflitto agli Azzurri Conversano, il Cristian Barletta C5 ipoteca la promozione in A2 e chiude in anticipo i giochi nel girone F di Serie B. 59 punti, 19 vittorie e nessuna sconfitta: numeri che certificano l’assoluta superiorità della squadra allenata da Antonio Dazzaro.

PROMO mini

È festa ASD Barletta Calcio a 5

Pubblicato da BarlettaSport.it su Sabato 26 marzo 2016

“E’ un’emozione unica- ha ammesso Ruggiero Passero ai nostri microfoni-, qualcosa che faccio fatica anche ad esprimere a parole. La matematica ci ha finalmente dato quello che per un intera stagione abbiamo strameritato. Faccio i complimenti anche alla Virtus Rutigliano per aver reso questo campionato avvincente, ma oggi la storia dice Cristian Barletta”.

La gioia di Ruggiero Passero con due ospiti speciali …

Pubblicato da BarlettaSport.it su Sabato 26 marzo 2016

Protagonisti in assoluto sul campo e mattatori di questa stagione, Pichòn e Garrote non riescono a trattenere l’emozione: “Siamo molto felici. Ricorderemo per sempre questo giorno, così come lo ricorderanno i nostri tifosi e tutti gli appassionati”.

Pichon e Garrote, gioia iberica per l’ASD Barletta Calcio a 5

Pubblicato da BarlettaSport.it su Sabato 26 marzo 2016

Dall’erbetta sintetica del “Frà Dionisio” al parquet del “PalaBorgia”, 17 anni con un unico comune denominatore: Antonio Dazzaro, deus ex machina del sodalizio barlettano. “L’obiettivo principale era quello di migliorare i risultati dello scorso anno. Raccogliamo questa vittoria finale che a inizio campionato in pochi prevedevano e programmiamo il futuro, non possiamo che essere soddisfatti”.

Non nasconde l’emozione il n. 1 biancorosso Antonio Dazzaro

Pubblicato da BarlettaSport.it su Sabato 26 marzo 2016

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini