Viareggio Cup, il barlettano Colonna in Rappresentativa D Convocazione per il giovane difensore del Francavilla, in campo dal 14 al 30 marzo

Viareggio Cup, il barlettano Colonna in Rappresentativa D <small class="subtitle">Convocazione per il giovane difensore del Francavilla, in campo dal 14 al 30 marzo</small>

Ci sarà anche Marco Colonna, giovane terzino destro del Francavilla (serie D, girone H), nato a Barletta, tra i calciatori in corsa nel sogno chiamato Viareggio Cup. Il difensore classe 1997, un passato nelle giovanili del Parma e del Bari, ha infatti conquistato la chiamata del tecnico della rappresentativa di serie D Augusto Gentilini per quello che è considerato uno dei torneo più importanti per il calcio giovanile internazionale.
“Ovviamente sono contentissino della chiamata – ammette il difensore – la “Viareggio Cup” è stato sempre un mio obiettivo perchè so che è una bella vetrina per i giovani. Devo però questa convocazione ai miei compagni di squadra, al mister e alla società, i quali mi sono sempre accanto. Inoltre vorrei dedicare questo traguardo a mio padre, mia madre e mia sorella che mi supportano da sempre e sono i miei primi tifosi”.

 

PROMO mini
Marco Colonna, difensore del Francavilla

Marco Colonna, difensore del Francavilla

Classe 1997, Colonna è l’ unico calciatore della squadra ad essere stato presente in tutte le partite (26, con un assist), nonché l’unico under del girone H ad essere stato sempre presente per tutti e 90 i minuti di gioco nelle partite in cui è stato chiamato in causa. Longilineo, dotato di buona corsa, il giovane barlettano ha conquistato la fiducia di Ranko Lazic, veterano della categoria e allenatore del Francavilla oggi quarto in classifica a quota 44 punti. Con il centrocampista senegalese del Bisceglie, Ndiaga Ngom, Colonna è uno dei due rappresentanti del calcio giovanile del sud convocato da Gentilini. La “Viareggio Cup”, giunta alla sua 68° edizione, si svolgerà dal 14 a 30 marzo 2016 nella Città toscana. Questi i raggruppamenti della competizione e le squadre partecipanti:

 

GRUPPO A (*)
Girone 1: Inter, Akademija Pandev (Macedonia), Spezia, A.P.I.A. Leichhardt (Australia)
Girone 2: Atalanta, Feyenoord (Olanda), Palermo, Mounana (Gabon)
Girone 3: Juventus, Deportivo Camioneros (Argentina), Crotone, L.I.A.C. New York (Stati Uniti)
Girone 4: Empoli, Pumas (Messico), Sassuolo, Hearts (Nigeria)
GRUPPO B (**)
Girone 5: Milan, Bruges (Belgio), Cagliari, Ujana (Repubblica Democratica del Congo)
Girone 6: Fiorentina, Belgrano (Argentina), Virtus Entella, Abuja (Nigeria)
Girone 7: Genoa, Rijeka (Croazia), Bologna, White Plains (Stati Uniti)
Girone 8: Torino, Fc Helsingor (Danimarca), Livorno, Rappresentativa Serie D
* Le partite del gruppo A si disputeranno lunedì 14, mercoledì 16 e sabato 19 marzo.
* Le partite del gruppo B si disputeranno martedì 15, giovedì 17 e domenica 20 marzo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini