Barletta 1922-Castellaneta 5-0: le pagelle Rizzo e Vicentin al top, ottimo Lacarra

Barletta 1922-Castellaneta 5-0: le pagelle <small class="subtitle">Rizzo e Vicentin al top, ottimo Lacarra</small>

Una gara vinta agevolmente contro un avversario in disarmo, zeppo di under e con un piede e mezzo in Promozione. È stata poco più di una formalità la gara di ieri pomeriggio per il Barletta 1922 che ha liquidato con un eloquente 5-0 il derelitto Castellaneta. Per i biancorossi il successo contro i tarantini rappresenta il dodicesimo risultato utile consecutivo ed è un buon viatico per i prossimi due match settimanali contro l’Atletico Mola (giovedì) e la Vigor Trani. Prima di voltare pagina però, ecco le pagelle di Barletta 1922-Castellaneta 5-0

 

Diouf sv: 90′ di totale inoperosità per il giovane portiere senegalese.

Diella 6: Gara diligente per il giovane terzino destro che presidia bene la sua zona e si lascia andare anche a qualche proiezione offensiva. Unica pecca l’ammonizione rimediata a metà prima frazione che spinge Papagni a lasciarlo in panchina per la ripresa. (46′ Piazzolla 6: Torna in campo dopo lungo tempo e lo fa in maniera assolutamente positiva).

Montrone 6: Un attacco troppo debole quello del Castellaneta per un colosso come Gianni Montrone.

Monopoli 6: Pomeriggio di totale tranquillità anche per Gigi Monopoli che nega a Gorghini la gioia del gol della bandiera con un intervento provvidenziale a pochi minuti dal termine.

De Carlo 6.5: Un assist per il gol di Rizzo e tanta corsa, buona gara per Samuele De Carlo.

Samuele De Carlo, un assist per lui

Samuele De Carlo, un assist per lui

Rizzo 7.5: Un gol, un assist e tantissime giocate. Leandro Rizzo è senza dubbio il migliore dei biancorossi. (IL MIGLIORE)

IMG_7870

Leandro Rizzo, il migliore dei biancorossi

Zingrillo 6.5: Per lui che l’avversario sia il Casarano, piuttosto che il Gravina o il Castellaneta non c’è alcuna differenza, la grinta è sempre la stessa.

Cantatore 6: Regia diligente ed un giallo evitabile.

Moscelli 6.5: Il gol che apre il match e tante giocate positive per un Fabio Moscelli assolutamente brillante. (68′ Cormio 6: Dopo i fasti della nazionale meritato riconoscimento per Cormio che scende in campo con la prima squadra e lo fa senza sbavature.)

Lacarra 7: Non va in gol ma regala assist a Moscelli e Sguera, propizia il secondo gol di Vicentin e colpisce un palo.

Vicentin 7.5: Una doppietta pregevole per un giocatore che con 3 gol nelle ultime 2 gare è sicuramente tra i più in forma della squadra biancorossa (77′ Sguera 6.5: 13′ più recupero gli bastano per timbrare il cartellino con il settimo gol in campionato).

Sebastian Vicentin, autore di una doppietta

Sebastian Vicentin, autore di una doppietta