Medaglie d’Oro: vittoria per gli “Allievi”, da rivedere la prestazione dei “Giovanissimi” Spunti interessanti per la compagine barlettana nel weekend appena concluso

Medaglie d’Oro: vittoria per gli “Allievi”, da rivedere la prestazione dei “Giovanissimi” <small class="subtitle">Spunti interessanti per la compagine barlettana nel weekend appena concluso</small>

Weekend in chiaroscuro per le formazioni “Allievi” e “Giovanissimi” delle Medaglie d’Oro: il bilancio è di una vittoria e una sconfitta.

Allievi– Serviva una vittoria per mantenere accese le speranze di vittoria finale. Nella giornata di domenica, la compagine gialloblu si è imposta nel derby contro l’Athena con il risultato di 3-1: decisivi Thomas Crudo con una doppietta e Vincenzo Daluiso.

PROMO mini

Giovanissimi– In una partita che non aveva niente da dire per quanto riguarda la classifica, le Medaglie d’Oro incassano un 4-1 che non lascia spazio a diverse interpretazioni. Per l’occasione il tecnico gialloblu ha adoperato un ampio turnover, concedendo qualche minuto in più a chi ha giocato meno fino a questo momento. Da segnalare la rete di pregevole fattura del classe 2003 Marco Cafagna.

 

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small