Vigor Trani-Barletta, 500 biglietti per il Settore Ospiti Ritorno della tifoseria biancorossa dopo due turni casalinghi a porte chiuse, in vendita da venerdì

Vigor Trani-Barletta, 500 biglietti per il Settore Ospiti <small class="subtitle">Ritorno della tifoseria biancorossa dopo due turni casalinghi a porte chiuse, in vendita da venerdì</small>

C’è ancora una partita in campo neutro e a porte chiuse da giocare, ma il Barletta 1922 sceglie di portarsi avanti, almeno per quel che riguarda il ritorno della tifoseria biancorossa sugli spalti dell’Eccellenza. Subito dopo il turno infrasettimanale contro il Mola, in programma giovedì a Terlizzi, partirà la vendita dei biglietti per la trasferta di Trani contro la Vigor.

Nella mattinata di venerdì, quindi, verrà dato il via libera per l’acquisto dei ticket. I tagliandi a disposizione dei supporters barlettani saranno 500, al costo di 6,00 €. Le donne, invece, usufruiranno dell’ingresso gratuito. Nelle prossime ore verranno comunicati i punti vendita, con la certezza di poter effettuare l’acquisto a Barletta.

PROMO mini

Biglietti per il Settore Ospiti per assistere a Vigor Trani-Barletta in vendita da venerdì.

Pubblicato da ASD Barletta 1922 su Martedì 8 marzo 2016

L’assenza di difficoltà logistiche, visto che si giocherà allo stadio Comunale di Trani e non a Ruvo, come precedentemente accaduto per i match della Vigor, dovrà essere d’incoraggiamento per la piazza biancorossa, chiamata a riempire il Settore Ospiti dopo due turni casalinghi senza la possibilità di seguire gli uomini di Pizzulli.

Brezza Marina Articolo
Pielle Mini wide