Barletta 1922, si riparte con vista Faggiano Domenica in casa dell'Hellas Taranto, biancorossi al lavoro

Barletta 1922, si riparte con vista Faggiano <small class="subtitle">Domenica in casa dell'Hellas Taranto, biancorossi al lavoro</small>

Il Barletta 1922 è una di quelle squadre che non può ancora permettersi di andare in vacanza. Archiviata la sosta pasquale, la squadra è tornata in campo nel pomeriggio per cominciare il percorso che culminerà con il match di domenica, in trasferta, nell’insidiosa tana dell’Hellas Taranto.

Per i biancorossi, l’avvicinamento alla terzultima giornata è partito con il lavoro aerobico della sessione pomeridiana. Accantonato il lavoro col pallone per lasciar spazio al recupero della migliore condizione atletica: questo è il diktat di Pizzulli, che dovrà scontare un altro mese di squalifica dopo le tensioni con l’Altamura. In panchina tornerà Papagni, che quindi avrà ulteriori responsabilità anche durante le sedute settimanali.

PROMO mini
Di nuovo in gruppo anche Fabiano, uscito malconcio due settimane fa.

Di nuovo in gruppo anche Fabiano, uscito malconcio due settimane fa.

Nessuna defezione alla ripresa degli allenamenti. Presente anche Fabiano, che ha recuperato dopo i problemi fisici emersi nel finale a Trani. A pieno regime anche Sguera, reduce dalla botta rimediata al Comunale e dalla breve autonomia fisica su cui Pizzulli ha potuto contare prima di Pasqua. Mancherà, invece, Gianni Montrone, squalificato dopo il giallo contro la sua ex squadra.

In vista della trasferta di domenica, dunque, ritorna il normale programma di allenamento che arriverà fino alla rifinitura di sabato mattina. Per giovedì, invece, è previsto il consueto test infrasettimanale contro un avversario ancora da definire. Tutti ingredienti fondamentali per il rush finale della regular season.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini