Barletta 1922, ko nel test contro il Cerignola Un gol per tempo, Fabiano e Sguera a rischio forfait contro l'Altamura

Barletta 1922, ko nel test contro il Cerignola <small class="subtitle">Un gol per tempo, Fabiano e Sguera a rischio forfait contro l'Altamura</small>

I dubbi sulla consueta sgambata soft di metà settimana trovano conferma nel risultato. Il Barletta perde 2-0 nel test infrasettimanale contro il Cerignola, dominatrice incontrastata del campionato di Promozione. I biancorossi incassano un gol per tempo.

Partita dalle ovvie motivazioni opposte, con i gialloblù ben più intenzionati a mettersi in mostra contro una squadra di categoria superiore. Per gli uomini di Pizzulli, invece, un’occasione per testare la condizione fisica e diversi schemi in vista del big-match di domenica contro l’Altamura, come dimostrano i diversi schieramenti in campo durante le due frazioni di gioco.

Bellino Mini Wide
L'uscita dal campo di Fabiano.

L’uscita dal campo di Fabiano.

Nonostante il risultato negativo, il Barletta mantiene un profilo sereno, dettato dai risultati precedenti e dal clima che si sta creando intorno alla sfida contro i murgiani. Rischiano di non prendere parte al match, però, due elementi: a Trani, Fabiano è uscito con l’aiuto di Dicandia e del fisioterapista Corcella, mentre Sguera ha accusato un fastidio muscolare nel postpartita. Le ipotesi di recupero si decideranno soltanto a ridosso della partita.

Barletta-Cerignola 0-2

Formazione: Diouf, De Carlo, Montrone, Rizzi (Monopoli), Piazzolla (Dipinto), Zingrillo (Lacerenza), Cantatore (Cormio), Rizzo (Vicentin), Moscelli (Colasuonno), Loiodice, Lacarra (D’Ambrosio).

Barletta – Altamura – Appello al popolo BiancorossoChiamata alle armi dei giocatori biancorossi e al presidente del sodalizio barlettano per la partita di Domenica 20 Marzo 2016 contro il Team Altamura!

Pubblicato da BarlettaSport.it su Giovedì 17 marzo 2016

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini