Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, da arbitri o da assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

SERIE A:
Antonio Damato (arbitro) 7: Un arbitraggio ottimo in Chievo-Milan ed una gara da addizionale altrettanto positiva in Europa League. Continua il buon momento di forma del nostro arbitro internazionale che dapprima ha ben figurato al “Bentegodi” gestendo al meglio una gara sempre ai limiti del nervosismo e poi si è ben disimpegnato a Londra da addizionale nel match tra Tottenham e Borussia Dortmund. Il prossimo impegno vedrà Damato in campo come addizionale per il match di Reggio Emilia tra Sassuolo e Udinese.

Zerodue Mini Wide
Ottimo, lo stato di forma di Antonio Damato

Ottimo, lo stato di forma di Antonio Damato

SERIE B:
Vincenzo Soricaro (assistente) 6: 90′ senz’altro positivi quelli di Vincenzo Soricaro in Vicenza Trapani. Il veterano dei nostri assistenti di CAN B si disimpegna bene, tenendo alta la concentrazione per tutta la durata del match. Nel prossimo turno, Soricaro resterà a riposo.

Francesco Di Salvo (assistente) 7: Di scena ad Ascoli per il match tra i marchigiani e l’Avellino, Di Salvo si cimenta con un match non facile, offrendo una prestazione molto positiva. Ottima fra le altre, la decisione di lasciar proseguire l’attaccante irpino Mokulu in occasione del momentaneo 0-1 (il match è terminato 3-4 per gli ospiti). Il prossimo per Di Salvo sarà un turno di riposo.

Francesco Fiore (assistente) sv: Turno di riposo per Francesco Fiore che tornerà in campo a Vicenza per la sfida tra i veneti ed il Cagliari.

Francesco Di Salvo, benissimo ad Ascoli

Francesco Di Salvo, benissimo ad Ascoli

LEGA PRO:
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) sv: Dopo la brutta prova con il Rimini Francesco Francesco Di Tacchio viene rispedito in panchina da mister Gattuso e dalla panchina osserva la vittoria del suo Pisa per 2-0 sul Savona.

Stefano Dicuonzo (difensore, Pisa) sv: Rifiutato il trasferimento al Siena, Stefano Dicuonzo è attualmente fuori dalla rosa del Pisa.

Luigi Lanotte (assistente) sv: Turno di riposo per il veterano degli assistenti barlettani di CAN Pro che resterà tornerà in campo sabato sera a Castellamare di Stabia per la sfida tra la Juve Stabia ed il Matera.

 

Luigi Lanotte, domani in campo a Castellammare di Stabia

Luigi Lanotte, domani in campo a Castellammare di Stabia

Giuseppe Antonacci (assistente) sv: Archiviato il turno di riposo, Antonacci scenderà in campo a Busto Arsizio per la sfida tra la Pro Patria e l’Alessandria.

Salvatore Dibenedetto (assistente) sv: Impegno al fianco del collega Lanotte per DIbenedetto che sarà in campo sabato sera a Castellamare di Stabia.

Antonio Donvito (assistente) 6: Un paio di segnalazioni di fuorigioco, qualche irregolarità segnalata all’arbitro e tanta tranquillità. Questo è stato il pomeriggio trascorso dall’assistente barlettano della sezione di Monza in occasione di Teramo-Carrarese. Per Donvito, il prossimo sarà un turno di riposo.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Francavilla in Sinni) 6: In campo alla Viareggio Cup con la maglia delal rappresentativa serie D, Marco Colonna offre una prestazione sufficiente sia nello 0-0 dei suoi contro il Livorno che nella sconfitta per 1-0 contro il danesi dell’Helsingor.

Marco Colonna, protagonista alla Viareggio Cup

Marco Colonna, protagonista alla Viareggio Cup

Mattia Cardinali (centrocampista, Folgore Veregra) sv: Ferma ai box la serie D e fermo ai box anche Mattia Cardinali che non scendrà in campo nemmeno domenica pomeriggio in quanto squalificato.

Pierangelo Pellegirni sv: Turno di riposo per Pellegrini che non scenderà in campo nemmeno in questo week-end.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Turno di stop anche per Di Tondo, fermo anche lui nel prossimo fine settimana.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Turno di riposo anche per Pierluigi De Chirico.

Sergio Binetti (assistente) sv: Anche per Binetti fine settimana di stop.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di riposo per Roberto Filannino.

Marco Dibello (assistente) 6: In campo per il recupero del girone A tra Aqui calcio e Sporting Bellinzago, Dibello si disimpegna nel migliore dei modi conducendo in porto il match con tranquillità e senza sbavature.

Marco Dibello (sulla destra), bene ad Aqui Terme

Marco Dibello (sulla destra), bene ad Aqui Terme

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide