Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, da arbitri o da assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

SERIE A:
Antonio Damato (arbitro) 6: In campo come addizionale per il match di Reggio Emilia tra Sassuolo e Udinese, Damato fa valere tutta la sua esperienza e chiude la gara senza particolari affanni.

PROMO mini
Per Antonio Damato pomeriggio tranquillo a Reggio Emilia

Per Antonio Damato pomeriggio tranquillo a Reggio Emilia

SERIE B:
Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di riposo per il veterano degli assistenti barlettani di CAN B che tornerà in campo a Livorno per il match tra gli amaranto e la Pro Vercelli.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Turno di stop anche per Di Salvo che sarà protagonista a Terni per il match tra le “fere” e il Pescara.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: Di scena sul terreno del “Menti” di Vicenza per la sfida tra i veneti ed il Cagliari, Fiore si conferma ancora una volta in stato di grazia offrendo una prova ottima condita da chiamate sempre puntuali e precise.

Francesco Fiore, preciso e puntuale come di consueto

Francesco Fiore, preciso e puntuale come di consueto

LEGA PRO:
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) sv: Ancora panchina per Francesco Di Tacchio che non è sceso in campo a L’ Aquila nel match pareggiato 0-0 dal suo Pisa contro i rossoblù abruzzesi.

Stefano Dicuonzo (difensore, Pisa) sv: Rifiutato il trasferimento al Siena, Stefano Dicuonzo è attualmente fuori dalla rosa del Pisa.

Luigi Lanotte (assistente) 6.5: Una posizione di fuorigioco segnalata, diverse situazioni valutate correttamente e il comportamento delle panchine gestito con fermezza. È stata una serata assolutamente positiva quella trascorsa da Lanotte sabato in quel di Castellammare per il match tra Juve Stabia e Matera.

Luigi Lanotte, buona prova a Castellammare

Luigi Lanotte, buona prova a Castellammare

Giuseppe Antonacci (assistente) 6: Match senza particolari sussulti quello di  Busto Arsizio tra la Pro Patria e l’Alessandria che ha visto in campo Giuseppe Antonacci, bravo a farsi trovare sempre pronto e concentrato.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6.5: In campo a Castellammare di Stabia al fianco del collega Lanotte, Dibenedetto offre una prova altrettanto convincente facendosi trovare pronto in tutte le occasioni nelle quali viene chiamato in causa.

Salvatore Dibendetto, altra prestazione positiva

Salvatore Dibendetto, altra prestazione positiva

Antonio Donvito (assistente) sv: Turno di riposo per l’assistente barlettano affiliato alla sezione di Monza che non è stato designato nemmeno per il turno di campionato pre-pasquale tenutosi ieri sera.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Francavilla in Sinni) sv: Dopo due gare da titolare contro Livorno ed Helsingor Marco Colonna non è sceso in campo nel match perso dalla Rappresentativa serie D contro il Torino per 2-0, che ha decretato l’uscita dei ragazzi di mister Gentilini dalla Viareggio cup.

Marco Colonna, bella esperienza alla Viareggio Cup

Marco Colonna, bella esperienza alla Viareggio Cup

Mattia Cardinali (centrocampista, Folgore Veregra) sv: Espulso nel match contro la Recanatese, Mattia Cardinali non è sceso in campo nella sfida persa dai suoi per 4-2 contro il San Nicola calcio Teramo.

Pierangelo Pellegirni sv: Turno di riposo per Pellegrini che non scenderà in campo nemmeno in questo week-end.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Turno di stop anche per Di Tondo, fermo anche lui nel prossimo fine settimana.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Turno di riposo anche per Pierluigi De Chirico.

Sergio Binetti (assistente) sv: Anche per Binetti fine settimana di stop.

Roberto Filannino (assistente) sv: Turno di riposo per Roberto Filannino.

Marco Dibello (assistente) sv: A riposo anche Marco Dibello.

PROMO mini
PROMO mini