Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Di…sfida in sfida: barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo ai voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, da arbitri o da assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

SERIE A:
Antonio Damato (arbitro) 6: Due gare da addizionale e due prove positive. Settimana impegnativa per il nostro arbitro internazionale che dopo essere sceso in campo sabato scorso al “San Paolo” di Napoli per la sfida tra gli azzurri ed il Chievo è stato impegnato ieri sera al “Madrigal” di Villareal nel match di Europa League vinto dagli spagnoli per 2-0 sul Leverkusen. In entrambe le occasioni Damato ha svolto al meglio il proprio incarico mostrando un ottimo stato di forma. Il prossimo turno vedrà il 45enne avvocato dirigere il match tra Chievo e Milan.

PROMO mini
A Napoli prima e a Villareal poi, Damato sempre positivo

A Napoli prima e a Villareal poi, Damato sempre positivo

SERIE B:
Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Turno di riposo per Soricaro che tornerà in campo a Vicenza per la sfida tra i biancorossi ed il Trapani.

Francesco Di Salvo (assistente) sv: Archiviato il fine settimana di riposo Di Salvo tornerà di scena ad Ascoli per il match tra i marchigiani e l’Avellino.

Francesco Fiore (assistente) 6.5: Dopo l’eccellente prestazione della scorsa settimana a Chiavari, Fiore si esprime ad alti livelli anche a Crotone dove era impegnato per il match tra la capolista della serie B e l’Ascoli. Il nostro assistente, al primo anno di CAN B continua a mostrare segnali di crescita importanti e costanti migliorando di partita in partita. Nel prossimo fine settimana Fiore rimarrà a riposo.

Francesco Fiore, ok a Crotone

Francesco Fiore, ok a Crotone

LEGA PRO:
Francesco Di Tacchio (centrocampista, Pisa) 5: Dopo 7 gare di fila in panchina Francesco Di Tacchio ha riassaporato la maglia da titolare nel match pareggiato dal suo Pisa per 1-1 a Rimini. Il rientro in campo del 26enne centrocampista non è stato però dei migliori con mister Gattuso costretto a sostituirlo dopo 45′ a causa di una prestazione davvero sottotono.

Francesco Di Tacchio, una gara da dimenticare

Francesco Di Tacchio, una gara da dimenticare

Stefano Dicuonzo (difensore, Pisa) sv: Rifiutato il trasferimento al Siena, Stefano Dicuonzo è attualmente fuori dalla rosa del Pisa.

Luigi Lanotte (assistente) sv: Turno di riposo per il veterano degli assistenti barlettani di CAN Pro che resterà fermo anche nell’imminente fine settimana.

Giuseppe Antonacci (assistente) 6: Gara di ordinaria amministrazione per Antonacci che impegnato in quel di Salerno per il match tra le squadre “Primavera” di Salernitana e Brescia conduce in porto la gara senza patemi. Il prossimo per Antonacci sarà un turno di stop.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6: Senza patemi è stata anche la prova di Dibenedetto nella sfida del campionato “Primavera” tra Lanciano e Pescara. Il giovane assistente nel prossimo fine settimana resterà a riposo.

Salvatore Dibendetto, alla prima esperienza in CAN Pro

Salvatore Dibendetto, alla prima esperienza in CAN Pro

Antonio Donvito (assistente) 6: Pomeriggio sereno a Livorno per l’assistente barlettano affiliato alla sezione di Monza che fa valere tutta la sua esperienza in occasione del match del campionato “Primavera” tra i labronici ed il Modena. Nel prossimo turno Donvito sarà impegnato a Teramo per il match tra i padroni di casa e la Carrarese.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Francavilla in Sinni) 7: Vola Marco Colonna. Con una prova davvero ottima il giovane terzino destro barlettano contribuisce al bel successo del suo Francavilla in Sinni per 0-3 sul campo della Turris.

Marco Colonna, ancora una buona prestazoine

Marco Colonna, ancora una buona prestazione

Mattia Cardinali (centrocampista, Folgore Veregra) 4.5: La sua Folgore Veregra cade in casa contro la Recanatese (2-3 il risultato) anche a causa della sua inopinata espulsione al minuto 34′. Non è stata proprio una domenica da ricordare quella di Mattia Cardinali.

Pierangelo Pellegirni sv: Turno di riposo per Pellegrini che non scenderà in campo nemmeno in questo week-end visto lo stop del campionato di serie D.

Diego Di Tondo (assistente) sv: Turno di stop anche per Di Tondo, fermo anche lui forzatamente nel prossimo fine settimana.

Pierluigi De Chirico (assistente) 6.5: In campo a Cava dei Tirreni per Cavese-Leonfortese, De Chirico si disimpegna in maniera positiva con 3 segnalazioni corrette e varie valutazioni sempre corrette nel corso dei 90′.

Sergio Binetti (assistente) 6.5: Al fianco di De Chirico in quel di Cava dei Tirreni, Binetti offre una prova altrettanto positiva.

Roberto Filannino (assistente) 7: Impegnato nel match tra Monticelli e Fermana, Filannino si mostra in buona forma tenendo alta la concentrazione per 90′ nel contesto di un match impegnativo.

Marco Dibello (assistente) 6.5: Impegnato nella sfida tra Castiadas e San Cesareo, anche Di Bello al pari dei suoi colleghi di CAN D offre una prestazione soddisfacente rispondendo presente alle diverse sollecitazioni ricevute nel corso dei 90′.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini