Colpo esterno dell’Audace Barletta, pari pirotecnico per il Real Bat La domenica delle barlettane di Prima Categoria

Colpo esterno dell’Audace Barletta, pari pirotecnico per il Real Bat <small class="subtitle">La domenica delle barlettane di Prima Categoria</small>

Una domenica senza sconfitte. Dopo tante amarezze e tanti k.o. tornano a far punti entrambe nella stessa giornata le due formazioni barlettane di Prima Categoria scese in campo per il turno numero 24 di campionato. Le gare andate in scena domenica pomeriggio hanno visto il Real Bat impattare 3-3 sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” contro il Barium e l’Audace Barletta espugnare il campo degli Ultrattivi Altamura imponendosi con il punteggio di 2-0.

REAL BAT-BARIUM 3-3
Match pirotecnico al “Manzi-Chiapulin”. Dopo un inizio vivace e ricco di occasioni a passare in vantaggio sono gli ospiti al minuto 12′ in seguito ad una sfortunata autorete di Maffeo. Il Real Bat però è vivo e dopo appena 7 minuti trova il pari con Ruscino. Trovato l’immediato 1-1 i padroni di casa si esaltano e tra il 23′ ed il 26′ si portano addirittura sul 3-1 grazie alle reti di Storelli e B. Filannino. La prima frazione si chiude con i biancorossoblù avanti di 2 reti. In avvio di ripresa un rigore di Rinaldi porta i baresi sul 3-2. A questo punto, il Real Bat cala di intensità, resiste fino all’88 e poi subisce la rete del 3-3 ad opera di Lanave. Il pari è una beffa per i ragazzi di mister Curci che restano in ultima posizione e dopo la sosta pasquale saranno di scena sul campo del Celle di San Vito.

PROMO mini

REAL BAT: Rizzi, Piccolo, Filannino P., Maffeo, Laluce, Ruscino (61′ Lamberti), Diterlizzi F., Storelli, Scassano, Patimo, Filannino B. A disp: Princi, Filannino A., Diterlizzi A., Filannino G., Impera. All. Tanzi

BARIUM: Iacobellis, Ricci (58′ Tisti), Silvestri, Damiani (58′ Lanave), Sibillano, Micunco, Fresa (82′ Piva), Belviso, Rinaldi, Maggi, Sassanelli. A disp: Niviera, Sinisi, Insalata, Abbinante. All. Carella

RETI: 12′ Maffeo aut. (B), 19′ Ruscino (R), 23′ Storelli (R), 26′ Filannino B. (R), 48′ Rinaldi Rig. (B), 88′ Lanave (B). NOTE: Ammoniti: Maffeo, Ruscino, Diterlizzi F., Storelli (R), Ricci, Fresa, Maggi (B). Espulso All’87’ Laluce (R).

ULTRATTIVI ALTAMURA – AUDACE BARLETTA 0-2
Torna a vincere l’Audace Barletta dopo ben 7 giornate. I biancorossi Altamura giocano un match concreto ed ordinato. Dopo un inizio equilibrato la squadra di mister Filomeno si porta a vanti al minuto 21′ in virtù di un calcio di rigore realizzato da Lanotte. Trovato il vantaggio i biancorossi continuano a spingere ed al 37′ trovano addirittura il raddoppio con Barile. Nella ripresa i padroni di casa provano a reagire ma l’Audace resiste e porta a casa 3 punti d’oro in chiave salvezza. Dopo la sosta Gerundini e compagni saranno impegnati in casa contro il Bitetto.

ULTRATTIVI ALTAMURA: Fineo, Maino, Rizzi, Campanelli, Ragone (Zocco), Dilerma L., Laurieri, Di Gennaro (Francia), Calia (Graziadei), Rifino, Dilerma F.
AUDACE BARLETTA: Lombardi, Terlizzi, Filannino, Musti N., Musti A., Spinazzola, Barile (Curci), Lanotte, Crudo (Giannella), Gerundini (Battaglia), Adesso. All. Filomeno
ARBITRO: Cipriani di Molfetta
RETI: 21′ pt Lanotte, 37′ pt Barile

Risultati della 24^giornata

Omnia Bitonto-Sammarco 5-0

Minervino Murge-Nuova Spinazzola 1-0

Nuova Andria-Corato 0-6

Real Bat-Barium 3-3

Ultrattivi-Audace Barletta 0-2

Virtus Molfetta-Città dei Fiori 1-0

Classifica: Omnia Bitonto 61; Corato 47; Nuova Spinazzola 39; Bitetto 35; Minervino Murge e Ultrattivi 31; Celle San Vito 27; Virtus Molfetta 26; Barium 25; Audace Barletta 24; Città dei Fiori 19; Nuova Andria 17; Sammarco 13; Real Bat 11.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini