Barletta 1922-Team Altamura 1-1: le pagelle Moscelli, un gol pesantissimo. Bene la difesa

Barletta 1922-Team Altamura 1-1: le pagelle <small class="subtitle">Moscelli, un gol pesantissimo. Bene la difesa</small>

Un rigore all’ultimo respiro per riacciuffare una gara che sembrava persa. Finisce 1-1 al “S.Sabino” tra Barletta 1922 e Team Altamura con i biancorossi che mantengono la seconda posizione in classifica con 2 punti di vantaggio proprio sugli altamurani quando mancano 3 gare al termine della stagione regolare. Andiamo a rivivere il match attraverso le nostre consuete pagelle.

Diouf 6: A differenza di quanto ci si potesse immaginare nel pre-partita trascorre un pomeriggio piuttosto sereno. In occasione della rete di Del Core non è impeccabile ma probabilmente anche lui come tutto lo stadio stava solo aspettando che l’assistente sventolasse l’evidente posizione irregolare dell’attaccante barese.

Bellino Mini Wide

De Carlo 6: Schierato a destra per sopperire alle assenze di Dipinto e Diella, riesce ad adattarsi senza particolari affanni.

Montrone 6.5: Altra prova ottima di Gianni Montrone, una vera e propria sicurezza per la retroguardia biancorossa. (IL MIGLIORE)

Monopoli 6.5: Se l’Altamura si affaccia raramente dalle parti di Diouf il merito è senz’altro anche suo.

Piazzolla 6: Ritrova il posto da di titolare dopo 3 mesi ed offre una prestazione solida e senza sbavature.

Rinaldo Piazzolla, buon rientro in campo

Rinaldo Piazzolla, buon ritorno da titolare

Loiodice 6: Non è brillantissimo come in altre occasioni, ma sfiora il gol in un paio di occasioni e mette in apprensione gli avversari con qualche sua accelerazione.

Zingrillo 5.5: Generoso come al solito, sbaglia qualche appoggio di troppo e non sfrutta a dovere un paio di situazioni nelle quali avrebbe potuto liberare meglio il suo tiro.

Cantatore 6.5: La solita sapiente regia ed un gol sfiorato con un bolide al 99′, che avrebbe fatto letteralmente esplodere il “S. Sabino”.

Francesco Cantatore, regia impeccabile e rete sfiorata

Francesco Cantatore, regia impeccabile e rete sfiorata

Moscelli 6.5: Calciare un rigore così pesante al 93′ contro un portiere esperto come Spadavecchia in totale tranquillità non è roba da tutti, ma per Fabio Moscelli sì. (97′ Rizzi sv)

Lacarra 5.5: In realtà un gol lo segnerebbe pure ma è in posizione irregolare (dubbia). Meno vivace delle ultime uscite. (70′ Rizzo 5.5: Prova a dare vivacità all’attacco ma, a parte una rovesciata che si infrange sulla traversa a gioco fermo non riesce a combinare molto).

Vicentin 5.5: Le palle gol biancorosse del primo tempo sono tutte sue, soprattutto sulla prima (colpo di testa da distanza ravvicinata al 3′) potrebbe far meglio, ma è sicuramente il più pericoloso dei biancorossi. (59′ Sguera 6: Non è al meglio fisicamente ma entra in campo con la consueta vivacità ed ha il merito di procurarsi il calcio di rigore poi realizzato da Moscelli).

Sebastian Vicentin, sfiora il gol più volte nel primo tempo

Sebastian Vicentin, sfiora il gol più volte nel primo tempo

Pizzulli 6: L’11 di partenza con Lacarra e Vicentin in attacco è quasi obbligato viste le precarie condizioni di Sguera. Lascia perplessi la scelta di giocare nel finale senza entrambe le torri, ma fortunatamente il Barletta riesce a trovare il gol del pari.

Team Altamura: Spadavecchia 6; Natale 6, Dammacco 5 (70′ Dispoto 5.5), Cannito 5.5, Triozzi 6; Di Senso 6.5, Diagne 5.5, Berardi 6; Logrieco 5.5 (75′ Logrieco sv), Del Core 6.5, Curci 5.5 (Mancini sv). All. Panarelli 6

Zerodue Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini