Barletta 1922, Pizzulli squalificato fino al 24 aprile Mano pesante del giudice sportivo: contro Taranto senza Montrone

Barletta 1922, Pizzulli squalificato fino al 24 aprile <small class="subtitle">Mano pesante del giudice sportivo: contro Taranto senza Montrone</small>

Un altro mese di squalifica, dopo quello che l’aveva tenuto fuori in avvio di 2016: il rapporto tra il giudice sportivo e Massimo Pizzulli, allenatore del Barletta 1922, è tutt’altro che idilliaco nella stagione in corso. La guida tecnica biancorossa è stata infatti squalificata fino al 24 aprile 2016: stessa sorte per il suo collega Luigi Panarelli del Team Altamura. Inevitabile tornare con il pensiero al convulso finale di Barletta-Altamura 1-1, partita giocata domenica al “San Sabino” di Canosa di Puglia per il turno numero 31 del campionato di Eccellenza pugliese.

IMG_8809 (Copia)

PROMO mini

Il Barletta 1922 terminerà così la regular season senza il suo allenatore in panchina nelle partite contro Hellas Taranto (3 aprile), Bitonto (10 aprile) e Vieste (17 aprile). Pizzulli tornerebbe a seguire i suoi dal campo in occasione dei playoff-promozione. Le sanzioni del giudice sportivo hanno riguardato anche altri due tesserati biancorossi: inibito fino al 7 aprile il segretario Francesco Dipiano, mentre salterà la sfida di Taranto Gianni Montrone, giunto domenica al quinto cartellino giallo di stagione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini