Barletta 1922, il racconto del 2-1 di Trani in video Pizzulli: "Vittoria che vale triplo"

Barletta 1922, il racconto del 2-1 di Trani in video <small class="subtitle">Pizzulli: "Vittoria che vale triplo"</small>

Quattordicesimo risultato utile di fila, ritorno alla vittoria esterna e secondo posto consolidato a quota 60 punti. Non può che sorridere mister Massimo Pizzulli dopo il successo per 2-1 ottenuto dal Barletta 1922 a Trani: “Miglior rientro non ci poteva essere-spiega l’allenatore ai microfoni di BarlettaSport.it-è una vittoria che pesa tantissimo, vale triplo. Ci siamo giocati un’importante fetta di stagione. E’ stata una partita complicata su un campo difficile contro una squadra che ha dato il massimo. Credo che il risultato sia tutto sommato giusto: abbiamo fatto di più in fase offensiva.  Ora non dobbiamo più fare calcoli ma cercare di vincere tutte e 4 le partite che restano di qui alla fine”.

PROMO mini

Massimo Pizzulli dopo il blitz a Trani. Barletta secondo in solitaria.#BarlettaSport

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 13 marzo 2016

 

Barletta che affronterà negli ultimi quattro turni della regular season Altamura e Bitonto in casa, con le trasferte in programma a Taranto e Vieste. “Sono avversari che hanno tutti degli obiettivi-ammette Pizzulli-Il primo posto? Ci crediamo, ma se il Gravina continua a vincere è dura. Noi dobbiamo fare 12 punti di qui alla fine”.

Festa biancorossa a Trani, sbancato il Comunale.#BarlettaSport

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 13 marzo 2016

La giornata di oggi lascia in dote dati importanti: la leadership di Cantatore e Moscelli, la solidità difensiva, la capacità di soffrire di un gruppo capace di lasciare per strada solo 29 punti da inizio stagione, numeri impensabili anche per i più ottimisti ad agosto. E a far festeggiare i 500 tifosi accorsi a Trani i calciatori biancorossi hanno provveduto dopo il fischio finale e sui social, come testimoniato da una simpatica replica dello spogliatoio alle parole di Leone di Lernia, tifoso tranese che negli scorsi giorni aveva acceso gli animi del derby con un video a sostegno del Trani.

 

Guardate la risposta dei calciatori dell’ASD Barletta 1922 a Leone di Lernia dopo il 2-1 di Trani…

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 13 marzo 2016

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Ipanema Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini