Rugby, non basta la generosità ai Draghi contro Potenza 0-64 il finale, al "Simeone" passa la capolista

Rugby, non basta la generosità ai Draghi contro Potenza <small class="subtitle">0-64 il finale, al "Simeone" passa la capolista</small>

Non riesce la sterzata all’annata 2015/2016 dei Draghi Bat: domenica scorsa i biancorossi di coach Nugnes hanno ceduto alla capolista Cus Potenza nel recupero del turno numero 10 del campionato di serie C regionale, match rinviato domenica 6 marzo a causa dell’inagibilità degli spogliatoi del “Lello Simeone”.

I Draghi Bat in partita.

I Draghi Bat in partita.

La cronaca- Avvio positivo per gli ospiti, che costringono i Draghi a serrare le fila in difesa. In  sole due occasioni capitan Cassatella trova modo di vincere l’ingaggio e fornire palloni giocabili a Saccotelli, rientrato dal primo minuto come mediano di mischia. Una resistenza fiera, quella dei padroni di casa, spezzata però dalla classe di Potenza, in particolare dell’estremo Zingaro, capace di gestire al meglio le battaglie di calci a cui il team lucano si è affidato. Inutile in casa Draghi la grande prova di Gadaleta-alla terza partita in prima linea-capace di gestire bene le mischie chiuse: il finale ha arriso agli ospiti, vittoriosi per 0-64.

PROMO mini

“Adesso ci sarà la pausa pasquale, così ci sarà il tempo di riorganizzare le idee-spiegano dalla dirigenza dei Draghi-e sfruttare quanto di buono visto in questa partita per poter continuare a sviluppare quel gioco che, pian piano, coach Nugnes sta portando in campo”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide