Fedele Cafagna d’oro e d’argento nel “Trofeo Primavera” Ancora ottime prestazioni del nuotatore barlettano

Fedele Cafagna d’oro e d’argento nel “Trofeo Primavera” <small class="subtitle">Ancora ottime prestazioni del nuotatore barlettano</small>

Un oro nel 400 metri stile libero (primo in carriera) ed un argento nei 50 metri farfalla. Continua a mietere medaglie il nuotatore barlettano della Adriatika Nuoto San Ferdinando Fedele Cafagna che dopo l’oro e l’argento conquistati la scorsa settimana a Molfetta ha concesso il bis in occasione del 6° trofeo Primavera tenutosi domenica scorsa presso lo “Sport club” di Piazza Europa a Bari.

La prima gara a cui Cafagna ha partecipato in quel di Bari è stata quella dei 50 metri farfalla, gara nella quale si è classificato al secondo posto con il tempo di 0’32”03 alle spalle di Stefano Romanazzi (New Olimpic Ssd) vincitore con il tempo di 0.30.38.

Bellino Mini Wide

Successivamente Cafagna è sceso in vasca nei 400mt stile libero ed è arrivato l’exploit che gli ha permesso di conquistare il successo in questa specialità per la prima volta in carriera. Il nuotatore barlettano ha vinto con il tempo di 5’03”62 precedendo Nicola Carone (Ranidae Cssd), secondo con il crono di 5’07”11.

Brezza Marina Articolo
PROMO mini