Canottaggio, Fucci stupisce la Lega Navale Barletta Positivo anche il duo Damato-Palmitessa nelle acque di Piediluco

Canottaggio, Fucci stupisce la Lega Navale Barletta <small class="subtitle">Positivo anche il duo Damato-Palmitessa nelle acque di Piediluco</small>

Ha il via con il remo giusto la stagione 2016 per la Lega Navale Barletta. In occasione del primo meeting nazionale dell’anno solare, tenuto sul lago di Piediluco, in Umbria, il gruppo allenato da Cosimo Damiano Cascella ha inanellato buoni risultati e messo in cascina sensazioni positive.

Pasquale Damato e Gianluca Palmitessa in finale

Pasquale Damato e Gianluca Palmitessa in finale

Copertina per Maria Paola Fucci: al primo anno nella categoria “Ragazze” e alla primissima esperienza nell‘agonismo, la Fucci è riuscita ad ottenere un terzo posto assoluto in quattro di coppia  ragazze misto con la Canottieri Palermo.  Sorride anche il duo formato da Gianluca Palmitessa e Pasquale Damato, che ha chiuso in ottava posizione la loro prova nella finalissima del “Doppio Ragazzi”. Quinto posto in batteria eliminatoria per Elena Marchisella, che manca così l’accesso alle semifinali del singolo junior femminile. “Dopo aver vissuto l esperienza con la nazionale giovanile-spiega Cascella-la Fucci ha dimostrato una continuità di risultati che rendono orgogliosi l’intera Lega Navale. Bravi anche Damato e Palmitessa: i ragazzi alla loro prima esperienza Nazionale stanno dimostrando una crescita costante verso il Campionato Italiano che si disputerà nel mese di giugno”.

Brainwave Mini Wide Post
Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Ipanema Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Ipanema Mini Wide