Athletic Team Barletta, applausi e fiducia da Ancona Tre tesserati prossimi alla partecipazione alla kermesse "Ai confini delle Marche"

Athletic Team Barletta, applausi e fiducia da Ancona <small class="subtitle">Tre tesserati prossimi alla partecipazione alla kermesse "Ai confini delle Marche"</small>

Buoni tempi e conferme di uno stato di forma in crescita: si è chiusa con il segno “+” la partecipazione dell’Athletic Team Barletta alla Coppa Giovani Indoor 2016, vissuta ad Ancona. A distinguersi è stata la prestazione di Francesco Borraccino, il cadetto griffato Athletic Team Barletta e allenato da Michele Dipace, che sulla distanza dei 200 metri ha offerto una prova personale di rilievo, che gli ha permesso di correre in 23’’37 e di migliorare ulteriormente il primato regionale di categoria- che già deteneva dal 31 gennaio scorso- e di stabilire così il terzo tempo su scala nazionale, chiudendo la gara in seconda posizione alle spalle del primatista italiano Mattia Mecozzi (Sport Atletica Fermo): lo stesso Borraccino ha chiuso i 60 metri in 7″43.

Nelle prove di velocità in pista, positivo l’impatto di Mattia Sfregola, cimentatosi nei 60hs con il tempo di 9″24 e nei 200m con 25″37. In campo femminile Claudia Manna si è ben difesa nei 60 metri realizzando il tempo di 8″80, mentre nel salto in lungo è giunta quarta con la misura di 4.59 metri. Pur non al meglio fisicamente, Michela Pia Acquaviva ha corso i 1000 metri in 3’46″71 posizionandosi al sesto posto. Al di sotto delle attese Martina Dicorato, seconda nei 3000 metri di marcia fissando il crono sui 16’59″43. Nei prossimi giorni saranno convocati nella squadra maschile della rappresentativa pugliese per il Trofeo “Ai Confini delle Marche“, Francesco Borraccino nei 200m e nella staffetta 4x200m, Mattia Sfregola nel Tetrathlon: sempre nel Tetrathlon, probabile le chiamata nella squadra femminile anche per Maria Pia Garofalo.

Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide