ASD Volley Barletta, squadra al Forum di Assago Il team barlettano assiste alla Final Four di Coppa Italia Maschile

ASD Volley Barletta, squadra al Forum di Assago <small class="subtitle">Il team barlettano assiste alla Final Four di Coppa Italia Maschile</small>

Assaggi di grande pallavolo per le ragazze dell’ASD Volley Barletta, che hanno potuto ammirare dal vivo i campioni della Coppa Italia maschile. Il team del presidente Cefola, infatti, ha presenziato alla Final Four della competizione, andata in scena al Forum di Assago.

ASD Volley presente al Forum di Assago.

ASD Volley presente al Forum di Assago.

Momenti di grande emozione per la società barlettana, che ha assistito alla vittoria di Modena su Trento. I gialloblù hanno quindi conquistato il trofeo, regalando sprazzi di grande volley anche alle ragazze che, nel proprio cassetto, hanno il sogno di calcare i grandi palcoscenici della pallavolo italiana. Tra l’ASD Volley e i tifosi emiliani, inoltre, è stato stretto un gemellaggio a margine dei festeggiamenti per la vittoria.

PROMO mini

Archiviata la splendida esperienza del Forum, le barlettane sono rientrate per assistere al trionfo dell’Under 16 di coach Rotondo: vittoria nei quarti di finale contro le pari età di Volley’s Eagles Bari e Sportilia Bisceglie, entrambe regolate con il netto punteggio di 3-0.

Nel weekend, invece, torna il campionato. La Prima Squadra ospita il Primadonna Volley Bari, nel match in programma oggi pomeriggio alle 18:30 al PalaMarchiselli. Nella mattinata di domani, poi, toccherà di nuovo all’Under 16, che nelle semifinali affronterà Monopoli. Appuntamento fissato per le ore 11.

PROMO mini
PROMO mini