ASD Volley Barletta, bilancio agrodolce Vince l'Under 16, perde l'Under 18. Un successo ed un ko per l'Under 14

ASD Volley Barletta, bilancio agrodolce <small class="subtitle">Vince l'Under 16, perde l'Under 18. Un successo ed un ko per l'Under 14</small>

Nella settimana che vede il riposo delle ragazze di Serie C, i riflettori dell’ASD Volley Barletta si spostano sul settore giovanile. Il carniere biancorosso si riempie con due vittorie, ma ci sono altrettante sconfitte di cui tener conto nelle partite a cavallo tra gennaio e febbraio.

Il primo team impegnato è quello dell’Under 18, che nell’incontro di sabato esce sconfitto 3-2 tra le mura amiche. La Sportilia Volley Bisceglie si impone al tie-break: la prima sconfitta della selezione barlettana arriva solo ai quarti di finale, dopo 12 vittorie su altrettanti incontri della regular season. Adesso è il momento di affrontare l’Orsaaspav Cuti Volley, nel doppio confronto del 7 e 14 febbraio.

PROMO mini

Vittoria, invece, per l’Under 16, che si impone in scioltezza sulle pari età della stessa compagine biscegliese. Stavolta l’ASD Volley rifila un perentorio 3-0 alla Sportilia, grazie a due parziali, conclusi sul 25-21, e al terzo, vinto 25-15. Per completare l’opera nei quarti di finale, però, sarà necessario bissare il successo contro le Volley’s Eagles, nel match in programma il 9 febbraio.

Pronto riscatto……Buone notizie dalla under 16 di mister Sossio Rotondo e Chiara Nemolato, ieri al Paladolmen di…

Pubblicato da A.S.D Volley Barletta su Martedì 2 febbraio 2016

Infine, un’affermazione ed un ko per l’Under 14, impegnata negli incontri domenicali contro Audax Volley ed Aquila Azzurra Trani. La sfida contro le andriesi fa registrare una sconfitta per 2-0, mentre con le avversarie tranesi arriva la vittoria che riporta in equilibrio il computo del weekend. Stesso punteggio, ma questa volta con più sorrisi per le ragazze biancorosse.

Febbraio, quindi, vedrà il ritorno in campo del team di Serie C, mentre le rappresentative giovanili continuano a lottare per i rispettivi obiettivi stagionali. Caccia al successo, dunque, per le baby dell’ASD Volley, chiamate a dar seguito agli ottimi risultati in regular season.

PROMO mini
PROMO mini