Le pagelle biancorosse: puntata numero 12 Cristian Barletta e Barletta 1922 sempre al top. Male Futsal e Cestistica

Le pagelle biancorosse: puntata numero 12 <small class="subtitle">Cristian Barletta e Barletta 1922 sempre al top. Male Futsal e Cestistica</small>

Le vittorie con il brivido di Cristian Barletta e Barletta 1922, le sconfitte amare di Futsal Barletta e Cestistica, ed i pareggi di Audace e Real Bat. Un altro fine settimana di sport a tinte biancorosse è andato in archivio tra mille emozioni e come di consueto prima di avvicinarci al prossimo andiamo a formulare le classiche pagelle biancorosse.

Cristian Barletta, voto 9

PROMO mini

Una vittoria con il brivido che permette di mantenere il primato in classifica. Si conferma al top la formazione di mister Dazzaro che soffre più del previsto per battere il Canosa facendosi rimontare a 5-1 fino a 5-4 a pochi minuti dal termine, ma alla fine porta a casa un fondamentale successo.

Cristian Barletta supera Apulia Food Canosa 5-4

Barletta 1922, voto 8.5

Altrettanto fondamentale ed altrettanto con il brivido è il successo per 1-0 del Barletta 1922 sul Mesagne. I biancorossi dopo essersi portati in vantaggio nel primo tempo con Loiodice ed aver sprecato numerose palle gol rischiano di vanificare tutto a pochi minuti dal termine venendo però salvati da super Dicandia, bravissimo a neutralizzare un calcio di rigore di Pascual.

IMG_7598

Audace Barletta e Real Bat voto, 6

Due 1-1 rispettivamente contro Celle di San Vito e Bitetto, utili per smuovere le rispettive classifiche. La domenica delle due formazioni barlettane di Prima Categoria si può senza dubbio definire senza infamia e senza lode.

Real Bat-Terlizzi

Futsal Barletta, voto 5

La sconfitta del Futsal è di quelle davvero amare. Avanti 2-0 a Campobasso contro lo Chaminade, la squadra di Ferrazzano si fa raggiungere e superare mancando l’occasione di accorciare le distanze dalla zona play-off.

Cestistica Barletta, voto 4.5

Seppur arrivata sul filo del rasoio al termine di una gara generosa la sconfitta dei biancorossi contro l’Angiulli Bari è la quinta consecutiva e fa davvero male.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini