Medaglie d’Oro Barletta, dal calcio a 5 sorrisi e rimpianti Pareggio beffa per i "Giovanissimi", poker degli "Allievi" al Molfetta

Medaglie d’Oro Barletta, dal calcio a 5 sorrisi e rimpianti <small class="subtitle">Pareggio beffa per i "Giovanissimi", poker degli "Allievi" al Molfetta</small>

“Allievi” sempre più primi al giro di boa della competizione, “Giovanissimi” costretti al pari a reti bianche dopo una gara caratterizzata da attacchi all’arma bianca alla porta avversaria. E’ agrodolce il bilancio nel calcio a 5 per le Medaglie d’Oro Barletta.

Medaglie d'Oro

PROMO mini

“ALLIEVI”: MEDAGLIE D’ORO BARLETTA-MOLFETTA BULL 4-2

Non è stata per nulla facile la gara giocata in casa dagli allievi delle Medaglie D’oro nell’ultima giornata di andata del torneo di calcio a 5. Infatti i barlettani hanno avuto di fronte il Molfetta Bull, squadra che sin dal primo minuto si è difesa con ordine. Dopo il primo tempo terminato a reti inviolate, Nannola e compagni riescono ad andare in vantaggio con Rociola ed ad allungare con una doppietta di Vincenzo Daluiso ed una rete di Francesco Filannino.
Nel finale due reti dei molfettesi archiviavano il risultato sul 4-2.

“GIOVANISSIMI”: FUTSAL CANOSA-MEDAGLIE D’ORO BARLETTA 0-0

Di scena le due capoliste del Girone A: barlettani privi di Marco Ardito, elevata la posta in palio.  Gara dominata dai ragazzi del Medaglie d’Oro, che non riuscivano però a concretizzare le molteplici occasioni da rete: in conto anche un palo, due traverse e un salvataggio avversario sulla linea di porta, a suggellare il definitivo 0-0. Terminava in parità, con la consapevolezza da parte del team del presidente Fiore “di aver fatto tutto il possibile”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini