Futsal Barletta, il giovane Achille suona la carica Il baby-portiere: "Tre punti contro Putignano, poi pensiamo al derby"

Futsal Barletta, il giovane Achille suona la carica <small class="subtitle">Il baby-portiere: "Tre punti contro Putignano, poi pensiamo al derby"</small>

“È stata una bella emozione, è stato un onore per me difendere la porta della Futsal da titolare e portare a casa una vittoria pesante”. La maglia da titolare non gli pesa, nonostante le responsabilità e i soli 21 anni. Elio Achille, numero 1 del Futsal Barletta, ha risposto “presente” all’appello sabato scorso, quando mister Leo Ferrazzano l’ha schierato dal via nel successo interno contro il Giovinazzo, un 3-2 che ha proiettato Rafinha e compagni in quinta posizione a quota 25 punti.

Elio Achille, portiere del Futsal Barletta

Elio Achille, portiere del Futsal Barletta

Al termine del girone F di serie B, atteso nel weekend alla disputa del turno numero 18, mancano cinque giornate, con in calendario appuntamenti senza dubbio determinanti per le sorti della Futsal, che mira a un posto al sole dei playoff. Per Achille è tempo di bilanci, di squadra e personali: “Sino a questo momento sono soddisfatto della mia stagione, con l’under 21 stiamo disputando un campionato di vertice e nel girone di ritorno sono arrivate le vittorie anche per la prima squadra. Contro il Giovinazzo non era certo un appuntamento sulla carta facile, ma la squadra ha dimostrato carattere e voglia di portare a casa i tre punti”. Sabato sarà tempo di far visita all’ultima della classe, poi il calendario offrirà sette giorni dopo la sfida contro il Cristian Barletta nell’attesa stracittadina del PalaBorgia: “Ora andiamo a prenderci i tre punti a Putignano- è l’appello del giovane estremo difensore-per poi giungere al derby cittadino nelle migliori condizioni possibili”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini