Dazzaro promuove il Cristian Barletta: “Grande vittoria contro Potenza” I biancorossi mantengono il primato ad un solo punto dalla Virtus Rutigliano

Dazzaro promuove il Cristian Barletta: “Grande vittoria contro Potenza” <small class="subtitle">I biancorossi mantengono il primato ad un solo punto dalla Virtus Rutigliano</small>

“Una vittoria di gruppo, una vittoria ottenuta grazie alla capacità dei miei ragazzi di non farsi prendere dalle tante pressioni esterne”. Con queste parole, mister Antonio Dazzaro ha descritto il successo del suo Cristian Barletta per 0-3 contro lo Shaolin Soccer Potenza. Oltre all’aspetto caratteriale, viste le tante defezioni in terra lucana, il tecnico biancorosso ha evidenziato la crescita tecnico-tattica del suo gruppo: “Siamo stati bravi a gestire tutte le situazioni dal vantaggio in poi, portando a casa il risultato senza strafare e soffrire”.

PROMO mini

Si lavora anche di Domenica! ⚽️

Pubblicato da Gabriel La Rocca su Domenica 31 gennaio 2016

Il Cristian dovrà far fronte però all’assenza di Gabriel La Rocca, decisivo nella sfida di Coppa Italia contro la Virtus Rutigliano e impegnato con la nazionale venezuelana: “Questo è il periodo delle nazionali, perciò La Rocca dovrebbe essere di ritorno qui a Barletta a metà febbraio. Per noi sarà sicuramente un’assenza importante, avete visto tutti cosa è stato in grado di fare fin qui”. Sabato arriva la Futsal Canosa al “PalaBorgia” e Dazzaro non vuole nessun calo di tensione: “Sarà sicuramente una partita difficile. Tutti vogliono fare bella impressione con la capolista, perciò ci aspettiamo un avversario agguerrito e desideroso di fare bene qui a Barletta. Cercheremo di portare questo vantaggio che abbiamo nei confronti della Virtus Rutigliano fino allo scontro diretto”.

Parole di elogio anche per l’ultimo arrivato, Walter Muoio: “Muoio veniva da un periodo di inattività e pian piano sta riacquistando la giusta condizione. In poco meno di un mese ha dato già sfoggio delle sue abilità. Nei momenti che contano il suo contributo sarà fondamentale”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini